Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ritorno di fiamma?

By on marzo 12, 2014

foto francesco facchinetti alessia marcuzzi miaALESSIA MARCUZZI REGINA DI CANALE 5. Regina di canale 5, ove ha da poco riaperto la famosa casa del Grande Fratello, giunto ormai alla sua 13esima edizione, Alessia Marcuzzi stà vivendo indubbiamente un vero e proprio momento d’oro professionalmente parlando; momento d’oro col quale sembra potrebbe coincidere un altrettanto momento felice in amore con l’ex compagno Francesco Facchinetti!

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI DI NUOVO INSIEME. Ebbene si, perchè Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ultimamente, come mostrano gli scatti di “Diva e Donna” appaiono sempre più insieme, vicini, sorridenti e – soprattutto – abbracciati! Una scelta quella di trascorrere del tempo insieme, indubbiamente voluta per il bene della loro piccola Mia, come hanno da sempre fatto sapere “Insieme cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia” ma che a dispetto del passato, per la gioia dei fans e dei loro numerosi sostenitori, li vede oggi non solo vicini ma sereni e felici, proprio come una bella famigliola felice.

ALESSIA MARCUZZI E’ LA DONNA DELLA VITA DI DJ FRANCESCO. E proprio così infatti hanno immortalato gli scatti di “Diva e Donna” Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti con la loro piccola Mia a teatro per vedere il musical “Cercasi Cenerentola”, seduti vicini sereni e felici, guardarsi con complicità, mentre lui cinge le spalle di lei con un braccio. Nessun bacio o gesto ufficiale a sottolineare il fatto che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti siano di nuovo tornati insieme ma considerando le romantiche parole di Francesco Facchinetti relative alla rottura con Alessia Marcuzzi “Ho solo 33 anni ma non riesco ad immaginarmi con un’altra donna” ed ancora “Lei sarà sempre la donna più importante della mia vita” per concludere con il suo “Perché no” ad una eventuale seconda chance tra di loro, questi piccoli, grandi gesti, lasciano ben sperare i romantici fans.

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI: SECONDA CHANCE? Da non dimenticare poi il fatto che Francesco Facchinetti ha dichiarato di considerare la fine della sua storia con con Alessia Marcuzzi una “sconfitta“, alla quale da sempre cerca di rimediare in primis essendo un padre presente per la sua piccola Mia, non mancando però di lanciare messaggi in codice sui social alla sua ex Alessia Marcuzzi, rilasciando peraltro dichiarazioni sulle sue serie intenzioni di riconquistarla, mentre di contro la padrona di casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, si dedica anima e corpo al lavoro evitando di proferire – almeno sino ad oggi – parola. Insomma, non resta quindi che attendere nuovi scatti rubati dai paparazzi oppure una dichiarazione da parte di Alessia Marcuzzi e/o Francesco Facchinetti a confermare il presunto ritorno di fiamma tra loro, sempre ovviamente che ci sia stato! Ma secondo voi a proposito, si tratta di amore o di semplice affetto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *