Alessia Marcuzzi spodestata da Shakira che le scippa lo spot dello yougurt di cui era testimonial da anni

By on marzo 20, 2014
Alessia-Marcuzzi-e-Shakira

text-align: center”>Marcuzzi contro Shakira

LA PANCIA DI ALESSIA MARCUZZI NON SORRIDERÀ PIÙ. Chi è abituato a vedere la pancia di Alessia Marcuzzi sorridere per pubblicizzare in televisione una famosa marca di yougurt troverà una sorpresa, infatti la regina del Grande Fratello non sarà più la testimonial del famoso gruppo che distribuisce il prodotto in tutto il mondo. E chi sostituirà la conduttrice italiana? Non una testimonial qualsiasi ma una popstar internazionale che ha convinto la casa di produzione a sceglierla come testimonial globale. Da domenica 30 marzo, così, vedremo sorridere il ventre di Shakira, che sarà la protagonista della sua nuova campagna Dare to Feel Good con uno spot girato a Barcellona.

IL FAMOSO BACINO DI SHAKIRA SCIPPA LO SPOT AD ALESSIA. E come avrà preso Alessia Marcuzzi questa sostituzione? Sicuramente non bene, anche perché già da diversi anni prestava il suo volto e il suo ventre sorridente a questo prodotto. Certo, essere sostituite da una star mondiale come la cantante colombiana non è come esserlo da una testimonial qualunque, ma siamo sicuri che un po’ di delusione ci sia sempre stata. Questo altro colpo non ci voleva, considerando anche il periodo lavorativo non proprio esaltante, infatti, dopo l’inizio con il botto del Grande Fratello, il reality show più longevo del mondo ha cominciato a perdere telespettatori. Non potrà neanche consolarla, qualora lo volesse, il presunto ricongiungimento con Francesco Facchinetti, che sembrava esserci stato, perché secondo il settimanale Chi l’ex di Alessia sarebbe innamorato di una bellissima modella brasiliana.

alessia-e-francesco

LA FELICITÀ DI SHAKIRA A RITMO DI DANZA. Ad essere felice di essere testimonial mondiale del prodotto è sicuramente Shakira, che dopo averlo pubblicizzato in Messico si prepara ad invadere tutti gli altri Paesi. La sexy star della musica, infatti, spiega così i motivi che l’hanno convinta ad accettare: “Una delle ragioni che mi hanno spinta a collaborare per il nuovo spot è che sono veramente convinta che prendersi cura di sé da dentro aiuti a liberare ed esprimere la propria salute interna verso l’esterno”. Il nuovo spot tv sarà caratterizzato dalla danza e sottolinea l’importanza di far sorridere la propria pancia. E chi meglio del sensuale bacino di Shakira potrebbe farlo? Se ne faccia una ragione la nostra bella e simpatica Alessia Marcuzzi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *