Amici 13: gli ospiti della prima puntata del serale sono Anastacia, Moreno, Alessandra Amoroso ed Eleonora Abbagnato

By on marzo 11, 2014
Alessandra Amoroso e Maria De Filippi

text-align: center”>Alessandra Amoroso e Maria De Filippi

AMICI 13, GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE – Il serale di Amici 13 partirà ufficialmente sabato 29 marzo con la prima puntata che verrà registrata lunedì 24 marzo. Saranno 16 i concorrenti che prenderanno parte alla fase serale con 12 allievi già certi di esserci, mancano all’appello 4 posti e ci sono ancora 6 allievi: Sara, Paolo e Alessio per il canto, Jacopo, Christian e Lorenzo per il ballo. Per ora nessuno ha ancora ottenuto il verde così come il rosso, i professori hanno preferito prendersi tempo anche se sabato 15 marzo verranno formate le due squadre, una capitanata da Miguel Bosè l’altra, forse, da Annalisa. Ancora, infatti, manca l’ufficialità sul secondo coach e sul terzo giudice anche se dovrebbe essere Sabrina Ferilli ad affiancare Gabry Ponte e Luca Argentero. Ospiti della prima puntata, salvo cambiamenti, saranno l’ultimo vincitore di Amici, Moreno insieme ad Alessandra Amoroso e Anastacia per duettare con i cantanti, mentre Eleonora Abbagnato per la categoria ballo.

alessandra-amoroso-ad-amici-13

ALESSANDRA AMOROSO, MORENO, ANASTACIA E ELEONORA ABBAGNATO NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE – Maria De Filippi ha deciso, qundi, di partire col botto visti gli ospiti che dovrebbero prendere parte alla prima puntata del serale di Amici 13: Alessandra Amoroso è amatissima dal pubblico e ad Amici è di famiglia così come Moreno che sta preparando il nuovo album in uscita l’1 aprile. Anastacia, invece, sarà l’ospite internazionale e duetterà con uno dei cantanti. Eleonora Abbagnato, invece, tornerà dopo l’esperienza nella scorsa edizione come coach-sostituto di Miguel Bosè e ballerà, forse, con Oscar l’unico ballerino classico. Per quanto riguarda il volto del secondo coach, tutto fa pensare che sarà Annalisa a prendere il posto di Emma. E’ il nome che circola con insistenza negli studi Mediaset nonostante è impegnata con la lavorazione del nuovo album. Sabato verrà presentato al pubblico e chissà se Maria De Filippi non sorprenda tutti presentando un coach diverso da quello vociferato in questi giorni

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *