Amici 13, il coach dei Bianchi è un rapper: Moreno?

By on marzo 17, 2014
Moreno Donadoni

text-align: center”>Moreno Donadoni

AMICI 13, IL COACH DEI BIANCHI E’ UN RAPPER – La formazione delle due squadre che si sfideranno al serale dal 29 marzo è stata completata ma manca il volto del coach della squadra dei Bianchi. I Blu composti da Oscar, Nick, Sara, Denny, Dear Jack, Giacomo, Giada e Christian è diretta da Miguel Bosè, mentre i Bianchi con Deborah, Paolo, Miriam, Knef, Lorenzo, Federica, I Carboidrati e Vincenzo non hanno ancora un direttore artistico con Emma che ha rappresentato questo “Lui” durante l’ultima puntata del pomeridiano. La cantante salentina ha dato degli indizi su chi sarà coach dei Bianchi: “Io sono un po’ tontolona, sono il classico can che abbaia non morde: lui va dritto alla meta. E’ più coraggioso di me”. Inoltre Emma ha dichiarato, come motivazione alla scelta di Vincenzo, che il coach lo avrebbe voluto in squadra perchè ama Napoli e si sente molto legato alla città campana. Indizi che portano a Moreno, soprattutto dopo le parole di Emma su Denny, il rapper di questa tredicesima edizione.

denny-la-home-ad-amici

MORENO POSSIBILE  COACH DEI BIANCHI – Un altro indizio sul nome del coach dei Bianchi è arrivato durante la puntata in onda su Real Time per la seconda parte della formazione delle squadre. Dopo l’esibizione del rapper Denny, Miguel Bosè ha espresso il suo desiderio di averlo in squadra soprattutto dopo che l’anno scorso non ha potuto concorrere con un rapper in squadra. Emma, invece, ha motivato così la non scelta da parte del coach: “Lui dice di te che sei bravo, vai a tempo ed è meglio che vai nei Blu, poi capirete il perchè…“. Un indizio chiaro: se dovesse essere Moreno, o Nesli, nei Bianchi ci sarebbe già un rapper anche perchè, come l’anno scorso, il coach potrebbe duettare con gli allievi. Non sarà Fedez anche perchè Denny fa parte dell’etichetta indipendente gestita dallo stesso rapper e J-Ax e non potrebbe concorrere nella squadra opposta. La presenza di Emma, inoltre, fa capire questo passaggio di testimone: la cantante salentina ha condotto alla vittoria Moreno e cederebbe il timone dei Bianchi proprio al rapper genovese. Non si può escludere nulla ma sicuramente sarà un rapper il coach dei Bianchi

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *