Amici 13: Nesli o Moreno coach con Miguel Bosè?

By on marzo 15, 2014
Moreno Donadoni

text-align: justify”>Moreno Donadoni

AMICI 13, NESLI O MORENO COACH?  – Dopo tutte le voci rincorse nei giorni scorsi, a sorpresa il secondo coach non è stato svelato durante la puntanta che vede la formazione delle due squadre. Tutti davano Annalisa come nuovo coach del serale ma la cantante di Savona è impegnata con la realizzazione del nuovo album, così Maria De Filippi ha deciso di affidarsi a un altro coach senza svelare il nome. Emma sarà la sostituta per la formazione della squadra dei Bianchi che poi consegnerà al suo successore. Quest’ultimo ha indicato i nomi degli allievi che vuole in squadra per poi svelarsi al pubblico il 29 marzo, data di inizio del serale. Emma ha dato qualche indizio durante la puntata “Io sono un po’ tontolona, sono il classico can che abbaia non morde: lui va dritto alla meta. E’ più coraggioso di me”. Una descrizione che fa pensare a una persona che senza tanti giri di parole fa capire il suo pensiero, classico di un rapper e quindi i nomi più gettonati sembrerebbero proprio quelli di Nesli o Moreno.  Maria De Filippi ha anche dichiarato che i coach hanno preso visione di alcuni dvd dei ragazzi e proprio Moreno sulla propria pagina ha postato questo messaggio: “Finito di cenare,devo fare due lavori al pc e vedo questo.. #Incredibile suggestivo.. Domani capirete di cosa sto parlando intanto siete contenti di “Sempre Sarai”? #sorpresabomba #wow #serius.

emma-e-moreno

AMICI 13, IL SERALE – Per scoprire il secondo coach bisognerà aspettare il 29 marzo, data della prima puntata. Gli indizi lanciati da Emma fanno pensare a un rapper che sarà tra Nesli o Moreno anche se a questo punto non sono escluse sorprese vista la mancata partecipazione di Annalisa. Per quanto riguarda la prima puntata ci sarà tra gli ospiti anche Emma per il passaggio di consegna anche se erano stati annunciati Alessandra Amoroso, Anastacia, Eleonora Abbagnato e anche Moreno. Tra gli altri che prenderanno parte al serale troviamo Gli ospiti nazionali e internazionali che prenderanno parte al serale di Amici saranno  Elisa, Luca Carboni, i Modà, Renato Zero, Emis Killa, Fedez ma anche Kyle Minogue, Pharrell Williams, Ricky Martin, Mary J. Blige,  Ben Harper, gli Hooverphonic, John Newman, Birdy, Emma Louise per i cantanti mentre per il ballo Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hun, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamar Fernando, Tiwany, Ana Arroyo, Olivier Mathieu e altri

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. francys

    marzo 16, 2014 at 16:21

    Per me la scelta di Moreno sarebbe ridicola visto che ha fatto solo un disco sulla scia di amici e non è affermato neanche lui. Anche Nesli non mi piace come scelta l ho visto l anno scorso e non mi sembra ci sarebbe tutto questo mistero. Mi piacerebbe Marco Carta .

  2. lory

    marzo 16, 2014 at 19:31

    di nuovo Emma , ma Maria ci pensa che non a tutti piace !!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *