Amici 13: sono 16 gli allievi che prenderanno parte al serale

By on marzo 10, 2014
Allievi per il serale di Amici 13

text-align: center”>Allievi per il serale di Amici 13

AMICI 13, SONO 16 GLI ALLIEVI AL SERALE – Il serale di Amici si avvicina, partirà ufficialmente il 29 marzo e fino ad ora solo 12 sono i concorrenti con la maglia verde. Luca Zanforlin nella puntata del 10 marzo su Real Time ha annunciato che sono ancora quattro i posti disponibili, quindi saranno 16 gli allievi che si sfideranno al serale. Attualmente i Dear Jack, Deborah, Denny, Federica, Giacomo, Giada, i Knef, Miriam, Nick, Oscar, I Carboidrati e Vincenzo hanno ottenuto il semaforo verde. Sei allievi, invece, devono capire il proprio destino e sono Lorenzo, Cristian, Jacopo per il ballo, Paolo, Alessio e Sara per il canto, sei allievi per quattro posti, due per categoria. Rispetto all’anno scorso ci sono due posti in più, infatti le due squadre della scorsa edizione erano formate da sette allievi ciascuna mentre quest’anno saranno otto anche se non si sa ancora se ci saranno più puntate o più eliminazioni, oltre alle due previste, in una puntata.

annalisa-ad-amici-serale-big

AMICI 13, CHI SARA’ IL SECONDO COACH? – In questi giorni si ultimeranno i semafori con i sei allievi rimasti arrivando a scegliere gli ultimi quattro ragazzi. Per quanto riguarda i coach, Miguel Bosè è stato annunciato dalla stessa Maria De Filippi e tornerà dopo l’esperienza dello scorso anno come direttore artistico di una delle due squadre. Per quanto riguarda l’altro coach, Emma sicuramente non ci sarà visto l’impegno con il suo tour e al suo posto potrebbe esserci Annalisa anche se nulla è certo e solo sabato 15 verrà annunciato. Non si possono escludere sorprese all’annuncio del coach del serale anche perchè fino ad ora, nonostante il nome di Annalisa sia quello più diffuso, sono arrivate molte smentite.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *