Amici 2014, grandi ospiti internazionali anche per la seconda puntata del talent show: Kylie Minogue, Robert De Niro e Birdy

By on marzo 29, 2014
amici

text-align: center”>Amici seconda puntata

AMICI 13, L’EDIZIONE DEI MISTERI. La nuova edizione del serale di Amici, nonostante non sia ancora cominciata, già da settimane fa parlare di sé. Maria De Filippi si sta già assicurando milioni di telespettatori prima che il talent show vada in onda questa sera, grazie ad una serie di misteri e colpi di scena che stanno caratterizzando la trasmissione di quest’anno. Qualche mistero, però, è già stato svelato nella registrazione della prima puntata del serale. Anche per questa edizione, infatti, la trasmissione sarà registrata anche se questo non piace molto ai tanti telespettatori del programma che criticano aspramente questa scelta. Gli appassionati della diretta televisiva, probabilmente, potranno vedere a maggio la semifinale e la finale live.

GIÀ SI PARLA DEGLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA. È stato detto più volte che questa edizione di Amici sarà ricca di ospiti internazionali, e del resto la De Fillippi già da tempo nei suoi programmi ospita personaggi stranieri di alto livello, così si parla già di quelli che ci saranno nella seconda puntata che verrà registrata lunedì prossimo per andare in onda sabato 5 aprile. Tra i nomi che circolano con più insistenza ci sono quelli dell’attore americano Robert De Niro e delle cantanti Kylie Minogue e Birdy. Super ospiti di altissimo prestigio, quindi, per fare del programma di Canale 5 un vero evento televisivo.

birdy

DUE PREMI OSCAR ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI. L’arrivo nella seconda puntata di Amici di Robert De Niro sarebbe il giusto seguito per una prima puntata che ospita come quarto giudice Matthew McConaughey, l’attore americano fresco di statuette – ai Golden e agli Academy – per la sua intensa interpretazione di Dallas Buyers Club. La partecipazione dell’attore italo americano nella serata di sabato 5 aprile, quindi, sarebbe un asso nella manica di Maria per rilanciare in grande stile. E chi potrebbe farlo meglio di una divo hollywoodiano che di Oscar ne ha vinti ben due ed è considerato uno dei più grandi attori viventi?

UNA DOPPIETTA CANORA DI TUTTO RISPETTO. Se Robert De Niro dovrebbe essere il quarto giudice di sabato prossimo ad esibirsi con i ragazzi di Amici ci saranno invece la cantante australiana Kylie Minogue e la giovane Birdy. Due artiste diverse ma altrettanto amate dal pubblico, la prima con 25 anni di carriera alle spalle, la seconda diventata famosa a soli 12 anni quando vinse, interpretando una canzone originale, il talent show britannico Open Mic Uk. L’arrivo di entrambe sarebbe stato confermato dalla conduttrice del programma. La Minogue verrà in Italia per promuovere il suo nuovo disco, Kiss Me Once, trainato dal secondo singolo Sexercize, mentre la 17enne cantautrice inglese pubblicizzerà Fire Within, suo secondo album che presto si tramuterà in tour.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *