Anticipazioni Beautiful del 1 Aprile: è arrivata la felicità per Liam e Hope?

By on marzo 31, 2014
Liam e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 APRILE, LA FELICITA’ PER LIAM E HOPE? – Ben trovati con le anticipazioni della soap più seguita e cioè Beautiful. La serie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40 ci sta regalando grandi colpi di scena e novità.  Sarà la felicità per Liam (Scott Cliffton) e Hope (Kim Matula)? Ora che Steffy (Jacqueline McWoods) è a Parigi sembrerebbe che nessun ostacolo possa frapporsi tra i due ma Beautiful ci ha abituati che le coppie romantiche sono destinate a soffrire parecchio prima di raggiungere la loro stabilità e sarà così anche in questo caso. A mettere in pericolo la loro unione sarà Wyatt (Darin Brooks) che non ha mai negato il suo interesse per Hope. A breve, scopriremo che Fuller è il fratellastro di Liam. Questo nuovo ingresso è già molto ben visto dai fan italiani della soap che sperano così di poter assistere a nuove storie che spezzino la monotonia degli ultimi anni. E, in effetti, saranno accontentati. Ma, adesso veniamo alle anticipazioni del 1 Aprile. 

bill-brooke-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA FELICITA’ DI HOPE  E LIAM – La puntata del 1 Aprile sarà ancora incentrata sulla proposta di matrimonio di Liam a Hope. Hope accetta, emozionata dalla sorpresa e poi con il fidanzato si reca al capanno dove è pronta a passare una romantica serata con lui. Katie (Heather Tom) è dolorante per lo schiaffo ricevuto da Brooke (Katherine Kelly Lang) e si scaglia contro di lei dicendole che non la perdonerà mai per quello che ha fatto. Bill (Don Diamont) è raggiunto da Karen (Johanna Johnson) che lo prende in giro per la sua sistemazione. Nel frattempo, Brooke parla col figlio Rick (Jacob Young) del fallimento del tentativo fatto con Katie. Cosa succederà nella soap? Katie riuscirà a ritrovarsi con Bill? E Hope e Liam arriveranno, finalmente, all’altare? Nella soap nessun matrimonio fila liscio e ci dobbiamo aspettare dei nuovi colpi di scena a Beautiful. La programmazione italiana è in ritardo di dieci mesi rispetto a quella statunitense e possiamo dirvi che passeremo per nuovi triangoli, rivelazioni inaspettate e fughe d’amore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *