Anticipazioni Beautiful del 10 Marzo: Brooke confessa a Bill di aver perso il suo bambino

By on marzo 8, 2014
Bill Brooke

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 MARZO, LA CONFESSIONE DI BROOKE – Salve e buona festa della donna. Cari fan di Beautiful, è giunto ormai il weekend ma non può mancare il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di inizio settimana della vostra soap preferita. Lunedì 10 Marzo andrà in onda un episodio imperdibile di Beautiful, tra intrighi e rivelazioni. Quella dal 10 al 14 Marzo sarà una settimana ricca di emozioni e ci riserverà moltissimi colpi di scena. Katie (Heather Tom) scoprirà un terribile segreto che riguarda la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) e rimarrà sconvolta. A questa storyliners sarà legata la prossima uscita dagli episodi italiani del personaggio di Taylor (Hunter Tylo). I prossimi mesi di Beautiful saranno ricchissime di sorprese e novità e ci saranno nuovi innesti capaci di coinvolgere il pubblico. Abbiamo già conosciuto Wyatt (Darin Brooks) e presto arriverà la madre Quinn (Rena Sofer). Nonostante la confusione dovuta ai tagli per le pillole del Grande Fratello 13, la soap continua ad essere un grande successo. 

bill-brooke-a-letto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 MARZO, BROOKE SVELA A BILL IL SUO SEGRETO – Lunedì 10 Marzo vi consigliamo di non perdere l’episodio di Beautiful in onda alle 13.40 su Canale 5 perché Brooke farà una clamorosa rivelazione a Bill Spencer mentre una sempre più sospettosa Taylor è vicina allo scoprire il segreto dei due. Quello di Brooke, si preannuncia veramente un compleanno col botto! Ecco cosa vedremo. Taylor è nell’ufficio di Eric (John McCock) e chiede al fidanzato di dirle perché Brooke abbia cercato di sedurlo. La psichiatra è convinta che sia una manovra della Logan per nascondere un segreto. Eric la incita a lasciar perdere Brooke. Ma Taylor farà veramente così? Katie si reca alla Forrester per invitare Eric e Taylor al compleanno della sorella. Quest’ultima rivela a Bill che quando ha avuto l’attacco di panico stava per rivelare a lui e Katie di essere incinta ma ora non c’è più il bambino, lo ha perso. Taylor, in ospedale si imbatte nella Caspary. Cosa accadrà?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *