Anticipazioni Beautiful del 12 Marzo: Taylor svela il segreto di Brooke

By on marzo 11, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MARZO, TAYLOR RIVELA IL SEGRETO DI BROOKE – Il momento che molti di voi aspettavano è finalmente arrivato. Nella puntata del 12 di Beautiful assisteremo ad un drammatico confronto durante il compleanno di Brooke (Katherine Kelly Lang) in cui Taylor (Hunter Tylo) rivelerà a tutti la verità sulla sua eterna rivale e cioè il fatto che aspettasse un figlio da Bill (Don Diamont). Questo segreto svelato sconvolgerà, ovviamente, Katie (Heather Tom) che aveva organizzato una festa per celebrare il compleanno della sorella e tutte le Logan. E’ chiaro come Brooke non verrà perdonata tanto presto. Anzi, Katie cercherà di fare qualsiasi cosa per vendicarsi della sorella e del marito Bill, cercando anche di portargli via l’azienda. E la psichiatra? La Hayes subirà le ire di Eric (John McCock) che rimprovererà il suo atteggiamento. E la madre dei figli di Ridge lascerà Los Angeles.

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MARZO, TAYLOR SVELA IL SEGRETO DI BROOKE – Cari fan di Beautiful, non perdete per nessun motivo la puntata del 12 Marzo di Beautiful. La soap ci regalerà un momento veramente avvincente e cioè la rivelazione da parte di Taylor del segreto di Brooke. Ecco cosa vedremo. Taylor, dopo aver letto la cartella clinica di Brooke capisce di aver sempre avuto ragione su di lei e si reca a casa di Katie. Eric capisce che la fidanzata voglia rivelare a tutti la verità e cerca di impedirglielo. La psichiatra non riesce a tenere la bocca chiusa quando sente il discorso di Katie in cui la donna elogia la sorella e dice che lei conosce una falsa Brooke e incita la rivale a dire a tutti il segreto. Sarà Taylor a svelare che la Logan aspettava il figlio di Bill. Una sconvolta Katie si scaglia contro Taylor ma dal silenzio della sorella capisce che la psichiatra sta dicendo la verità. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) convince Raphael a riscrivere arte del copione della web series per creare scene di passione per Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor)…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *