Anticipazioni Beautiful del 13 Marzo. Sui social network infuria la polemica contro i tagli di Canale 5

By on marzo 12, 2014
Brooke e Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MARZO, POLEMICA IN RETE CONTRO CANALE 5 – Salve cari fan di Beautiful. Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata del 13 Marzo della vostra soap preferita. Siete pronti a sapere cosa ne sarà di Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom)? Grandi colpi di scena in arrivo anche se dobbiamo prendere tutto con molta cautela. Perchè? Semplice, a causa della programmazione di Canale 5. L’11 Marzo è scoppiato un vero e proprio caso perché l’ammiraglia Mediaset ha saltato una puntata cruciale nella storia, mandando in onda l’episodio immediatamente successivo alla rivelazione di Taylor (Hunter Tylo) sulla relazione tra Brooke e Bill. Inutile dire che in rete i fan si sono dimostrati furiosi. Dalla pagina Facebook “Fan della soap Beautiful” è partita una protesta contro Canale 5 che ha portato alla formazione del gruppo “Ridateci Beautiful – Odio il Grande Fratello”. Gli affezionati alla soap non hanno, affatto, gradito la scelta di Mediaset di ridurre la durata degli episodi a favore delle pillole del GF 13 (oltretutto non così seguite come la soap). Mediaset ha pensato di poter sfruttare il traino di una soap seguita da vent’anni per un’edizione del reality che rischia di essere un flop. I fan sui social network sono furiosi, sopratutto per l’episodio saltato, importantissimo, ai fini delle vicende. E così, pagine come “La nuova era di Beautiful”, quelle dedicate a Hope e Steffy,  la stessa pagina Fan della soap Beautiful e così via hanno manifestato il loro dissenso e hanno fatto un riassunto per gli utenti su quanto non andato in onda. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MARZO, POLEMICA CONTRO CANALE 5 – Canale 5 non è nuova a questi errori. Basti pensare che qualche mese fa è stata invertita la messa in onda di un episodio di Centovetrine, con le dovute recriminazioni del pubblico. In più, queste settimane Beautiful si prospetta veramente avvincente ed è un peccato non sfruttare le potenzialità delle nuove storie. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 13 Marzo. Bill dice a Katie che possano superare tutto, lui la ama. Intanto, Carter (Lawrence Saint Victor) e Maya (Karla Mosley) sono alla prese con la web series. Caroline (Linsey Godfrey) vuole fare in modo che Raphael crei l’occasione adatta per fare in modo che i due girino scene trasgressive. Taylor (Hunter Tylo) ed Eric (John McCock) hanno una discussione su quanto accaduto al compleanno della Logan mentre tra Katie e Bill c’è un drammatico confronto mentre Brooke è sempre più disperata per quanto accaduto. Poi, spetterà anche a lei affrontare la sorella…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *