Anticipazioni Beautiful del 15 Marzo: Hope e Wyatt sempre più vicini

By on marzo 14, 2014
Wyatt e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MARZO, HOPE E WYATT SEMPE PIU’ VICINI – Salve e ben trovati con le anticipazioni della puntata del sabato di Beautiful. La soap di Canale 5 raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 600 mila telespettatori fedelissimi che seguono le vicende dei Forrester nonostante la programmazione “selvaggia” di Mediaset che per far spazio alle pillole del Grande Fratello (che raccolgono ascolti più modesti della soap) ha ridotto gli episodi. E, questo dispiacere è diventato rabbia in rete dove i fans si sono scagliati contro Canale 5, essendo queste delle puntate chiave della stagione in corso. Comunque, Beautiful continuerà a regalarci grandi colpi di scena e voi che amate la soap rimanete ben incollati davanti alla tv perché ne vedremo delle belle. Avremo lo scoppiare della passione tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), la vendetta di Katie (Heather Tom) e il nuovo triangolo Liam (Scott Cliffton), Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks)

beautiful-anticipazioni-taylor-brooke-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 15 MARZO, HOPE E WYATT AL CENTRO DELLA SCENA – Il 15 Marzo dovremo avere al centro della scena la grande festa per il 4 Luglio organizzata al Bikini Bar. Hope aspetta il fidanzato che però le telefona a Steffy. I due parlano del loro matrimonio e poi Spencer chiama anche Hope e le dice che sta per arrivare alla festa ma la ragazza lo incita a restare a casa visto che il party sta finendo. Wyatt è vicino ad Hope. I due passano dei momenti insieme al Bikini Bar mentre Caroline (Linsey Godfrey) decide di mostrare a Rick (Jacob Young) l’episodio della serie web e cerca di far avvicinare sempre di più Maya (Karla Mosley) e Carter (Lawrence Saint Victor).  Raphale decide di mostrare a tutti alcune scene piccanti della serie della Avant e di Walton creando un po’ di scompiglio mentre Hope e Wyatt si trovano a vedere i fuochi d’artificio insieme ma potrebbe arrivare Liam. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *