Anticipazioni Beautiful del 17 Marzo: Liam, Hope e Wyatt in un triangolo amoroso

By on marzo 15, 2014
Hope Liam e Wyatt

text-align: center”>

BEAUTIFUL 17 MARZO, LIAM, HOPE E WYATT IN UN TRIANGOLO AMOROSO – Salve cari fan di Beautiful e buon weekend. Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata della soap del 17 Marzo. Colpi di scena, intrighi e nuovi amori in quel di Los Angeles. Stiamo per assistere alla nascita dell’amore tra Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks). I turbamenti di Liam (Scott Cliffton) legati a Steffy spingeranno i due giovani a stare sempre più vicini e a condividere dei momenti insieme. Wyatt riuscirà a far dimenticare Liam ad Hope? Sembra proprio di sì e per la bella Logan potrebbe arrivare presto la felicità. Beautiful tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e 600 mila telespettatori che seguono con passione le vicende di Forrester. Nei prossimi mesi assisteremo a molte sorprese e novità e ci sarà un vero e proprio rimescolamento di carte capace di rimettere tutto in discussione. Ma, senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà il 17 Marzo. 

hope-liam-beautiful-coppia

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 MARZO, IL TRIANGOLO DI HOPE, WYATT E LIAM – Stando alle anticipazioni di Beautiful, per il 17 Marzo dovremmo avere al centro della scena i personaggi di Liam, Hope e Wyatt. Al Bikini Bar c’è la festa del 4 Luglio. Hope e Fuller stanno guardando i fuochi d’artificio quando arriva Liam. Domanda alla Logan chi è il giovane e poi i due si trovano a parlare visti proprio da Wyatt. Hope chiede a Liam se Steffy finirà mai per essere un ostacolo tra loro due e e se per loro ci sarà mai un futuro insieme. Quando Spencer se ne va, Wyatt si avvicina ad Hope per consolarla e dirle che vuole conoscerla come persona. Rick (Jacob Young), intanto, vede il video con alcune scene della web series di Carter (Lawrence Saint Victor) e Maya (Karla Mosley) e si ingelosisce molto. Caroline (Linsey Godfrey) aveva ragione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *