Anticipazioni Beautiful del 18 Marzo: Bill, Brooke e Katie alla prese con la verità

By on marzo 17, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 MARZO, BILL, BROOKE E KATIE ALLE PRESE CON LA VERITA’ – Salve fan di Beautiful e ben trovati con le anticipazioni della soap di Canale 5. Oggi riprende il consueto appuntamento settimanale, dal lunedì al sabato alle 13.40, con la serie incentrata sulla famiglia Forrester. I tagli di Mediaset hanno procurato un po’ di scompiglio nella cronologia delle puntate ma è dato sapere che il 18 Marzo assisteremo alle vicende che riguardano i personaggi di Brooke (Katherine Kelly Lang), Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont). I tre sono alle prese con la rivelazione fatta da Taylor (Hunter Tylo) che ha procurato molto dolore. Cosa sceglierà di fare Katie? Lascerà Bill? I prossimi mesi di Beautiful saranno ricchissimi di colpi di scena e non ci annoieremo affatto. Si creeranno delle dinamiche capaci di poter tenere a lungo sulla corda e assisteremo a nuove coppie, intrighi e amori. 

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 MARZO, BILL, BROOKE E KATIE AL CENTRO DELLA SCENA – Il 18 marzo troveremo al centro della scena i tre personaggi principali di Brooke, Katie e Bill. La Logan è pronta a tornare a lavoro ma deve affrontare la figlia Hope (Kim Matula). Quest’ultima non riesce a capacitarsi di come la madre possa aver tradito la sorella Katie e la giudica amaramente ma poi l’abbraccia. Intanto, anche Liam (Scott Cliffton) parla col padre di quanto accaduto e gli chiede che intenzioni abbia. Bill vuole riconquistare Katie. La donna, tuttavia, è decisa a chiedere il divorzio e ne parla con Donna (Jennifer Gareis). Amori, intrighi e colpi di scena a Beautiful. Che cosa succederà a questo triangolo appassionante? Bill e Katie torneranno insieme oppure Spencer sceglierà Brooke? In realtà in questa storia entreranno presto anche delle lotte di potere…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *