Anticipazioni Beautiful del 19 Marzo: Katie vuole il divorzio da Bill

By on marzo 18, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 MARZO, KATIE VUOLE IL DIVORZIO – Intrighi, amori, passioni e storie avvincenti in arrivo per i Forrester e gli Spencer. Siamo giunti ad un momento molto importante per le storie della soap Beautiful. Assisteremo a molti colpi di scena in quel di Los Angeles e al centro delle vicende troveremo Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Spencer non è affatto intenzionato a perdere la moglie ed è determinato a riconquistarla con ogni mezzo. Ci riuscirà? Vi diciamo subito che i suoi tentativi sono destinati a fallire perché la Logan gli chiederà…il divorzio! Ebbene sì, Katie vuole separarsi dal marito e anche distruggerlo dal punto di vista lavorativo. Ci saranno delle vere e proprie lotte di potere per il controllo della società del marito. Beautiful ci terrà a lungo sulla corda e anche dagli spoilers che arrivano dall’America appare chiaro come non ci sarà proprio il tempo di annoiarsi nei prossimi mesi.

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, KATIE VUOLE IL DIVORZIO – Il 19 Marzo assisteremo ad un aspro scontro tra Bill e Katie. La donna è decisa a separarsi dal marito e gli dice che vuole il divorzio. Tra i due ci sono scambi di recriminazioni. Katie non sopporta che Bill l’abbia tradita con sua sorella ma Spencer le rinfaccia che anche lei aveva abbandonato Will e ora non può permettersi di comportarsi in questo modo. Brooke continua ad essere turbata per tutto quello che è accaduto ma può contare sull’appoggio dei figli Hope (Kim Matula) e Rick (Jacob Young). Liam (Scott Cliffton), intanto, è sempre più pensieroso.  L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Le pillole del Grande Fratello 13 hanno ridotto la durata degli episodi, suscitando anche delle dure rimostranze dei fan, e questo ritarderà degli avvenimenti clou ma vi consigliamo di non perdere nemmeno una puntata perché la soap diventerà, veramente, avvincente…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *