Anticipazioni Beautiful del 21 Marzo: Liam in viaggio a Parigi da Steffy

By on marzo 20, 2014
Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MARZO, LIAM IN VIAGGIO A PARIGI DA STEFFY – Buongiorno e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40, ci sta regalando numerosi intrighi e colpi di scena. Katie (Heather Tom) ha deciso di divorziare da Bill (Don Diamont). La separazione tra i due avverrà? I prossimi mesi saranno piene di sorprese e saranno molte le storie che terranno banco. Inizierà anche un nuovo triangolo che terrà tutti sulla corda e cioè quello composto da Liam (Scott Cliffton), Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks). Questa vicenda ci regalerà, veramente, molte novità e ne vedremo delle belle, sopratutto perché Liam e Wyatt sono molto più legati di quanto si possa immaginare. Ad avere dei sospetti sul loro legame sarà proprio la più piccola delle Logan che è rimasta molto colpita dal ciondolo di Fuller che è lo stesso di Bill Spencer. Come mai i due hanno lo stesso gioiello?

don-diamont-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 MARZO, LIAM IN VIAGGIO DA STEFFY – Il 21 Marzo al centro delle vicende di Beautiful troveremo, da un lato Bill, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie e dall’altro Liam, Hope e Wyatt. Avremo modo, durante la puntata, di rivedere anche Steffy (Jacqueline McWoods). Ecco cosa accadrà. Hope soffre per l’indecisione di Liam. Il ragazzo va a parlare con la dottoressa Caspary e si rende conto che Steffy nasconde qualcosa così parla con la Logan dicendole che deve parlare con la moglie e poi mettere fine al suo matrimonio. Liam telefona anche a Steffy, dicendole della sua partenza per Parigi. Hope, in questo momento, può contare sulla vicinanza di Wyatt che giudica amaramente il comportamento di Liam. Hope nota il ciondolo a forma di spadino al collo di Wyatt e chiede di saperne di più. Fuller le dice che quel gioiello è un pezzo unico di sua madre Quinn ma Hope è dubbiosa. Bill non vuole divorziare da Katie e ne parla con Justin. Katie, nel frattempo, riceve la visita di Brooke.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *