Anticipazioni Beautiful del 24 Marzo: cosa nasconde Quinn Fuller?

By on marzo 22, 2014
Quinn

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 MARZO, COSA NASCONDE QUINN FULLER ? Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie incentrata sulle avventure dei Forrester in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 ci sta regalando veramente tantissimi colpi di scena, novità ed intrighi. Contrariamente a quanto annunciato qui, l’arrivo del nuovo personaggio avverrà nell’episodio del 24 Marzo. Stiamo parlando di Quinn Fuller (Rena Sofers), la madre di Wyatt (Darin Brooks) che sembrerà subito nascondere un segreto. Ci renderemo conto di come la donna odi Bill Spencer (Don Diamont). Che i due si conoscano? Anche Hope (Kim Matula) se lo chiederà e potrebbe arrivare ad una verità sconvolgente capace di destabilizzare gli equilibri della soap. Nel frattempo, stando alle anticipazioni, il 24 Marzo assisteremo anche ad una lotta di potere per il controllo delle aziende Spencer. Chi la spunterà? Nonostante la confusione creata dai tagli di Canale 5, Beautiful continua ad avere uno strepitoso successo. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA NASCONDE QUINN FULLER ?Beautiful raccoglie ogni giorno davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori e il 18% di share. Un grande successo che è destinato a consolidarsi visto le storie ricche di colpi di scena.  Le anticipazioni del 24 Marzo ci dicono che entrerà in scena Quinn, la madre di Wyatt. Capiremo come la donna nasconda un segreto. Hope, infatti, le farà delle domande sul ciondolo che Wyatt porta al collo. Lo spadino le sembra lo stesso che hanno Bill e Liam (Scott Cliffton). Quinn risponde che non è possibile e che quello di Spencer sarà un ciondolo che gli somiglia. Liam è a Parigi da Steffy (Jacqueline McWoods) e i due parlano di quanto detto dalla dottoressa Caspary. Alla Spencer Publications è indetto un cda dall’esito imprevisto. Durante la riunione, Karen (Johanna Jhonson) e Katie (Heather Tom) spodestano Bill e la Logan caccia il marito dall’azienda. Hope e Quinn, intanto, hanno un confronto.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *