Anticipazioni Beautiful del 25 Marzo: la vendetta di Katie. Intanto continuano le polemiche contro Canale 5

By on marzo 24, 2014
Katie

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 25 MARZO, LA VENDETTA DI KATIE  E LA FURIA DEI FANS – Buon giorno e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La serie di Canale 5, nelle ultime settimane, ci sta regalando grandi colpi di scena e altrettante polemiche. La rete ha ridotto la durata delle puntate per far spazio alle pillole della nuova (e già flop) edizione del Grande Fratello. Questo ha generato malumore nel pubblico e sono stati molti i telespettatori a scagliarsi contro questa decisione sui social network. Pagine come Le conferenze stampa di Hope Logan, Fan della soap Beautiful, La nuova era di Beautiful, Lo strambo mondo di Biutiful e così via hanno creato dei veri e propri fandom di protesta. Un’iniziativa che ha coinvolto due social network contemporaneamente e cioè Facebook e Twitter è stata la pagina #TwittamiBeautiful che ha creato un hastag di protesta dal nome “#NoAiTagliDiBeautiful” e ha coinvolto i suoi followers in una lettera aperta di protesta a Canale 5. Inoltre, gli aficionados di Beautiful avranno modo di scagliarsi nuovamente contro Mediaset. Secondo un’ipotesi ventilata da Tv Soap e come ci siamo chiesti in molti, probabilmente la rete del biscione interromperà messa in onda della soap di sabato. Quindi, niente più puntate pre-festive e questo ritarderà, ulteriormente, la programmazione rispetto all’America.

hope-beautiful-foto-soap

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LA VENDETTA DI KATIE E LE DECISIONI DI CANALE 5 – Non è ancora certa questa indiscrezione che vorrebbe Beautiful tornare in onda “solo” dal lunedì al venerdì e non più fino al sabato ma questa scelta di Mediaset è destinata a suscitare ancora ira dei fan esasperati. Mediaset sta danneggiando un prodotto leader d’ascolti da più di vent’anni per favorire un programma ormai alla deriva come il Grande Fratello giunto alla sua, inutile, tredicesima edizione. La popolarità di Beautiful si misura dalle numerose pagine dei social network. Oltre alle sopra citate, abbiamo Steffy, la stronza di Bevery Hills, Steffy & Taylor Forrester vs Logan, una pagina dedicata a Bill Spencer e altre di cui vi parleremo in altri post. Ma, adesso veniamo alle anticipazioni su quello che potrebbe andare in onda il 25 Marzo. Al centro della puntata troveremo Hope (Kim Matula) chiedersi per quale motivo Wyatt (Darin Brooks) abbia lo stesso ciondolo di Liam (Scott Cliffton). Ci renderemo conto di come Quinn (Rena Sofers) nasconda un segreto. Katie (Heather Tom) riesce ad ottenere l’azienda del marito Bill (Don Diamont) che rimane esterrefatto da questa vendetta della Logan e di sua sorella Karen (Johanna Johson). Katie decide di smantellare l’ufficio di Bill.Intanto Liam è di ritorno da Parigi mentre Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) continuano la loro relazione.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Davide

    marzo 24, 2014 at 20:54:51

    Segnalo che anche la pagina “Beautiful soap” che conta oltre 10.000 utenti ha lanciato alcune settimane fa iniziative di questo tipo! “Scrivi a Canale 5” per protestare con i tagli Mediaset !!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *