Anticipazioni Beautiful del 26 Marzo: Liam torna da Parigi per stare con Hope. La soap non andrà più in onda di sabato

By on marzo 25, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MARZO, LIAM TORNA DA PARIGI PER STARE CON HOPE – Salve e ben trovati con le consuete anticipazioni di Beautiful. La soap di Canale 5, nelle ultime settimane, è al centro della discussione in numerosi forum e anche su Facebook i fan si stanno scatenando. Il motivo è la riduzione delle puntate da parte di Mediaset per far spazio alle pillole dell’edizione flop del Grande Fratello 13. I fan non hanno preso bene la notizia ed è news delle ultime ore che Mediaset interromperà, a partire dal 29 Marzo, la messa in onda della soap di sabato. Infatti, la serie sui Forrester era stata programmata nel giorno prefestivo per trainare Amici di Maria De Filippi ma ora che inizia il serale Canale 5 non ha più bisogno della soap acchiappa ascolti e dunque la getta via dandoci solamente lo “spezzatino” di puntate dal lunedì al venerdì. Canale 5 dimostra, ancora una volta, di non considerare minimamente i telespettatori e di agire solo per i propri interessi. La notizia sta già facendo scalpore ed è interessante vedere come in queste settimane molte pagine Facebook si siano mobilitate per Beautiful.

brooke-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, LE DISCUTIBILI SCELTE DI MEDIASET – Girando sul web troviamo delle curiose pagine dedicate a Beautiful. Tra queste Steffy e Liam la storia infinita, Steffy una vera storia della natura, Tutti contro quell’insulsa zecca di Hope Logan, Noi contro Caroline Forrester e molte altre di cui vi parleremo prossimamente. Anche la pagina Beautiful soap si è mobilitata nelle ultime settimane per lanciare un messaggio di protesta contro Mediaset dal titolo “Scrivi a Canale 5”, invitando i telespettatori a mandare email alla rete e lamentarsi della riduzione di Beautiful. Questi “tagli” non fanno altro che aumentare il divario tra la programmazione americana e quella italiana e probabilmente ciò comporterà una crisi negli ascolti, visto che molti utenti vedono le puntate d’oltreoceano quasi in contemporanea e che c’è un malcontento generale verso Canale 5. La rete del biscione deve il suo successo solo alle soap del pomeriggio che trainano anche questa fortunata edizione di Pomeriggio Cinque.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 MARZO – I tagli della soap rendono difficile fare con esattezza le anticipazioni. Tuttavia, al centro della puntata del 26 Marzo troveremo ancora Katie (Heather Tom) che si è installata nell’ufficio di Bill (Don Diamont). Sembra molto stressata per tutta la situazione ma Karen le è vicina. Nel frattempo, Caroline (Linsey Godfrey) è sempre più decisa a far scoppiare la relazione tra Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) e mostra al giovane alcune scene piccanti girate dalla ragazza con Carter (Lawrence Saint Victor) sul set di Room8. Liam (Scott Cliffton) torna da Parigi pronto a stare con Hope (Kim Matula). Sarà la felicità per i due eroi romantici della soap? Intanto, Wyatt (Darin Brooks)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *