Anticipazioni Beautiful del 4 Marzo: entra in scena Wyatt

By on marzo 3, 2014
Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 MARZO, ARRIVA WYATT –Buon inizio settimana fan di Beautiful. Oggi tornano le avventure dei Forrester alle 13.40 su Canale 5 e ne vedremo delle belle. Intrighi, amori e colpi di scena condiranno la soap e vi consigliamo di non perdere assolutamente i prossimi episodi visto che ci saranno eventi capaci di sconvolgere gli equilibri. Segnatevi sul calendario la data del 4 Marzo perché nelle puntate italiane entrerà, finalmente, in scena Wyatt Fuller (Darin Brooks), un nuovo personaggio destinato, probabilmente, a rubare il cuore di Hope (Kim Matula). Wyatt è un affascinante ragazzo e il suo incontro con la Logan avverrà in modo alquanto curioso. Tenetelo d’occhio perché Wyatt metterà gli occhi sulla figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang) e diventerà il degno rivale di Liam (Scott Cliftton). Scopriremo anche che tra lui e Spencer c’è in comune molto più di quanto entrambi possano immaginare. Ma, ora non dilunghiamoci troppo e vediamo le anticipazioni del 4 Marzo. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, ENTRA IN SCENA WYATT – A Big Bear, Hope e Liam si stanno scambiando effusioni. Tuttavia, Spencer non sembra del tutto sereno. E’ innegabile che stia pensando ancora a quello che è successo con Steffy. Decide, dunque, di tornare a Los Angeles e Hope gli dice di stare tranquillo e sa che torneranno insieme. La Logan si reca nel bosco e vede un bellissimo ragazzo che si sta facendo la doccia. Gli scatta la foto col cellulare ma lui se ne accorge e tra loro scatta l’inseguimento. Hope cade e perde i sensi e lui la raggiunge. Chi sarà il misterioso ragazzo? A Los Angeles Caroline (Linsey Godfrey) convince Raphael ad assumere Maya (Karla Mosley) per la serie web. Rick (Jacob Young) e la Avant ormai non fanno mistero sulla loro relazione in azienda. Maya riceve la telefonata di Raphael e decide di presentarsi al provino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *