Anticipazioni Beautiful del 6 Marzo: Hope e Wyatt si rivedono

By on marzo 5, 2014
Beautiful Hope Wyatt

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MARZO, HOPE E WYATT SI RIVEDONO – Buongiorno a tutti cari fan di Beautiful. La soap di Canale 5 ci sta regalando numerosi colpi di scena e intrighi. E’ entrato in scena Wyatt (Darin Brooks) che è destinato a rubare il cuore di Hope (Kim Matula). Riuscirà il giovane a prendere il posto di Liam (Scott Cliffton) nel suo cuore? Sembra di sì. Intanto, come molti di voi si sono accorti le puntate della soap di Canale 5 sono ridotte di qualche minuto. Infatti, tra le 14.05 e le 14.10 andrà in onda una striscia quotidiana del Grande Fratello e questo comprometterà il normale svolgimento narrativo della serie. Ciò, comporterà un ulteriore distacco rispetto alla programmazione americana. Le prossime puntate, tuttavia, saranno comunque ricche di momenti imperdibili. Rivelazioni, nuovi amori e nuovi personaggi condiranno le vicende dei Forrester. Ecco, nel dettaglio, cosa vedremo il 6 Marzo.

brooke-e-bill-passione

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE E WYATT SI RIVEDONO – Le anticipazioni di Beautiful prevedono un nuovo incontro tra Hope e Wyatt per il 6 Marzo.Il giovane riporta il cellulare alla ragazza e lei lo invita alla festa del 4 Luglio organizzata da Rick (Jacob Young). Brooke (Katherine Kelly Lang) e la figlia parlano di quanto accaduto a Big Bear con Liam (Scott Cliffton). Lo stesso fa Spencer col padre Bill (Don Diamont), contrariato dall’avvicinamento tra Hope e Liam. Intanto, Katie (Heather Tom), Brooke e Donna (Jennifer Gareis) sono a villa Spencer e cercano di ritrovare un’armonia famigliare. Ci riusciranno? Questo è quello che dovrebbe andare in onda nella puntata 6601 in onda il 6 Marzo su Canale 5. Di sicuro, l’evento più importante è un nuovo incontro tra Hope e Wyatt. Pian piano i due si avvicineranno molto e le prossime settimane ci riserveranno molte sorprese.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *