Anticipazioni Beautiful dell’11 Marzo: Taylor scopre il segreto di Brooke

By on marzo 10, 2014
Brooke e Taylor

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 MARZO, TAYLOR SCOPRE IL SEGRETO DI BROOKE – Buon inizio settimana e ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. La settimana sarà una delle più avvincenti fino a questo momento. Ne accadranno di tutti i colori e lo scontro tra le due eterne rivali Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo) raggiungerà livelli mai visti fino ad ora. La psichiatra smaschererà la Logan proprio durante la festa organizzata da Katie (Heather Tom) per il suo compleanno. Ma, come mai? Cosa scoprirà la donna di così importante? Non perdere la puntata dell’11 Marzo perché la Hayes verrà a conoscenza del terribile segreto dell’eterna rivale. Stiamo ai colpi di coda del personaggio interpretato per vent’anni da Hunter Tylo. Taylor lascerà Los Angeles dopo una discussione con Eric (John McCock). Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 ci terrà a lungo sulla corda e, secondo gli spoiler americani, nei prossimi mesi ne vedremmo di ogni. Purtroppo, la zavorra del Grande Fratello 13 non farà altro che far accumulare ulteriore ritardo alla programmazione rischiando, oltretutto, di innervosire il pubblico che potrebbe scegliere di abbandonare i cortissimi episodi della soap americana e, di conseguenza, Centovetrine. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR SCOPRE IL SEGRETO DI BROOKE – Proviamo a darvi le anticipazioni di quanto accadrà nella puntata dell’11 Marzo di Beautiful. La riduzione degli episodi dovuta alle pillole del GF rendono complicato capire cosa effettivamente vedremo, ma pare certo che nella puntata dell’11 Marzo Taylor scoprirà il segreto di Brooke. Ecco cosa vedremo. Taylor è adirata con Eric e Brooke dopo essersi rese conto che la Logan ha tentato di sedurre Eric per mantenere un segreto. Si reca in ospedale e si imbatte nella Caspary. Quando la dottoressa si allontana, la psichiatra entra nel suo ufficio e frugando tra le cartelle cliniche trova quella di Brooke. La legge e scopre che la rivale era incinta, probabilmente di Bill (Don Diamont). La donna è sconvolta. Proseguono i preparativi per la festa di compleanno di Brooke e Katie è molto felice di questa occasione famigliare. Rick (Jacob Young) e Hope (Kim Matula) danno il loro regalo alla madre e poi si recano alla festa. Taylor parla col figlio Thomas (Adam Gregory) della terribile verità che ha scoperto. Cosa farà?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *