Anticipazioni Beautiful dell’8 Marzo: Taylor vuole scoprire cosa nasconde Brooke

By on marzo 7, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 MARZO, TAYLOR SOSPETTOSA SU BROOKE – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful dell’8 Marzo, la festa delle donne. E, caso vuole che le donne saranno al centro delle vicende anche nella puntata della soap sui Forrester dell’8 Marzo. Da una parte troveremo le Logan composte da Katie (Heather Tom), Donna (Jennifer Gareis), Hope (Kim Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) e dall’altra Taylor (Hunter Tylo). La psichiatra vuole sapere cosa nasconda l’eterna rivale ed è pronta a tutto per farlo. Siamo arrivati alle ultime scene di Hunter Tylo che ha già lasciato la soap lo scorso Luglio. Il personaggio di Taylor ha dato vita per vent’anni alle storie più appassionanti della soap insieme a Ridge (Ronn Moss) e Brooke e ora, nelle puntate italiane, la stiamo vedendo innamoratissima di Eric (John McCock). La psichiatra lascerà Los Angeles proprio dopo un duro confronto con Forrester. Ora, proviamo a capire cosa vedremo nella puntata dell’8 Marzo. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TAYLOR VUOLE SAPERE CHE NASCONDE BROOKE – Sabato 8 Marzo, considerando la programmazione “a serpentone” di Canale 5 andrà in onda un episodio di Beautiful formato da scene del numero 6602 e 6603. Al centro della puntata troveremo i sospetti di Taylor. La donna sa che Brooke ha organizzato una romantica cena in una tenda con l’ex marito Eric e vuole saperne di più. Affronta Eric, il quale le rivela di amarla profondamente e che non è successo nulla con Brooke. Taylor gli crederà? La donna è decisa a saperne di più. A villa Spencer ci sono i preparativi per la festa di compleanno di Brooke. Il party sarà l’occasione per festeggiare tutte le donne Logan. Hope e Donna riflettono di come Brooke si sia sentita troppo sotto pressione nell’ultimo periodo. Intanto, Brooke incontra Bill e per loro potrebbe essere arrivato il momento della verità…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *