Anticipazioni “Chi l’ha visto?”, puntata di mercoledì 5 marzo 2014: dove sono Elena Ceste e Roberta Ragusa?

By on marzo 4, 2014

text-align: center”>Chi l'ha visto?

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 MARZO: LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Mercoledì 5 marzo alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, la trasmissione dedicata ai casi di scomparsa e ai misteri insoluti, condotta da Federica Sciarelli e trasmessa dallo storico studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, che questa settimana tornerà sul caso della preoccupante sparizione di Elena Ceste, della quale si è ampiamente parlato anche nella puntata precedente (clicca qui se te la sei persa). Della donna, residente a Costigliole d’Asti, non si hanno più notizie dalla mattina del 24 gennaio scorso quando il marito, rientrato a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola, non ha trovato la moglie, sparita nel nulla nel giro di pochi minuti. Dietro la scomparsa di Elena si nasconde un ricatto? Le indagini proseguono senza sosta: l’ipotesi del ricatto rimane la più accreditata (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto scattate durante la puntata precedente).

 

federica-con-ospite

IL MISTERO DI ROBERTA RAGUSA: DUE ANNI E DUE MESI DI SILENZIO. A destare molta preoccupazione è anche la scomparsa di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello della quale si sono perse le tracce la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. L’inspiegabile sparizione della donna resta tutt’ora un enigma: Antonio Logli, il marito, è sospettato di omicidio e occultamento di cadavere. Convocato dai magistrati di Pisa per l’ennesimo interrogatorio, l’uomo non si è presentato e ha comunicato tramite un fax inviato dal suo legale, che intende avvalersi della facoltà di non rispondere. Dov’è Roberta Ragusa? Le indagini non si fermano: si cerca Roberta ovunque. Chi l’ha visto?è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *