Anticipazioni Don Matteo 9, il 20 marzo la decima puntata

By on marzo 14, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Anche la nona puntata di Don Matteo ha ottenuto grande successo di pubblico e di audience. Giovedì sera, infatti, la serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction ha vinto la serata conquistando 7.631.000 telespettatori e uno share del 25,81% per il primo episodio e 6.908.000 telespettatori e uno share del 28,27% per il secondo, battendo di gran lunga il match di Europa League tra Juventus e Fiorentina trasmesso da Canale 5, che non è andato oltre i 5 milioni e mezzo di spettatori.

DON MATTEO 9 – Nel cast della nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nella decima puntata che verrà trasmessa il 20 marzo alle 21,10 su Rai Uno.

DON MATTEO 9 – Episodio 19 Il bambino conteso: Don Matteo è vittima di un’aggressione che lo costringe al ricovero in ospedale. Il fatto avviene stranamente dopo aver deciso di accogliere in canonica un bambino vittima dei litigi dei suoi genitori, in corso di divorzio e intenzionati a farsi la guerra per ottenere l’affido. Cecchini, convinto che il suo amico frate stia per morire, comincia una lunga sequela di fioretti a Sant’Antonio per salvarlo.

DON MATTEO 9 – Episodio 20 Mio figlioUn giovane operaio viene trovato morto. Il ragazzo non voleva che suo fratello minore intraprendesse la carriera di ballerino. Quest’ultimo è sospettato, ma Don Matteo e company decidono di indagare per vederci chiaro nella faccenda. Nel frattempo l’ex fidanzato di Lia, Massimo, fa ritorno a Spoleto ed è intenzionato a riconquistare il suo amore perduto. Per questo costringe Tommasi a farsi aiutare nell’impresa, ma il capitano accetta malvolentieri.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *