Anticipazioni Don Matteo 9, il 6 marzo l’ottava puntata

By on marzo 1, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Non si sono fermate le avventure di Terence Hill, che nonostante la pausa dovuta al Festival di Sanremo, ha ottenuto con la puntata del 27 febbraio i risultati che ci si aspettava. La serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction ha fatto registrare infatti 8.226.000 telespettatori e uno share del 27,97% per il primo episodio e 7.626.000 telespettatori e uno share del, 31,66% per il secondo, battendo nella corsa all’auditel la partita di Europa League trasmessa da Canale 5 Trabzonspor – Juventus, che ha ottenuto quasi 3,5 milioni di affezionati.

DON MATTEO 9 – Nel cast della nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – Ecco qualche anticipazione dell’ottava puntata divisa in due episodi che sarà trasmessa il 6 marzo alle 21 su Rai Uno.

DON MATTEO 9 – Episodio 15 Questione di priorità: Dopo aver litigato con una sua dipendente, la proprietaria di un’azienda viene trovata morta. Ma i primi sospetti non portano sulla buona strada. Intanto Tommasi è costretto a trovarsi in casa due amiche di Lia, giunte a Spoleto per la festa di un addio al nubilato. Cecchini invece deve mostrare il suo lato femminile, imparando qualcosa che finora non si sarebbe mai aspettato…

DON MATTEO 9 – Episodio 16 La sceltaUn uomo viene ritrovato in fin di vita: si tratta di un medico la cui figlia, malata di tumore, ha deciso di portare comunque avanti la sua gravidanza. Si viene a sapere che l’uomo appoggiava la scelta della ragazza, e il caso si fa ancor più complicato per Don Matteo. Tommasi e Lia hanno a che fare con la recita dell’asilo della piccola Martina, tanto più che il Romeo e Giulietta messo in scena è tutt’altra storia dall’originale!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *