Anticipazioni Fuoriclasse 2: il 10 marzo la prima puntata

By on marzo 8, 2014
foto miniserie fuoriclasse 2

text-align: center”>foto miniserie fuoriclasse 2

FUORICLASSE 2 – Dopo alcuni sconvolgimenti di palinsesto, la Rai ha da qualche tempo confermato la messa in onda della miniserie in quattro puntate di cui abbiamo parlato in questo articolo. La fiction tratta dai libri di Domenico Starnone, prodotta da ITV, diretta da Riccardo Donna e sostenuta dalla Film Commission Torino Piemonte, infatti, andrà in onda da lunedì 10 marzo. Vedremo se questo secondo capitolo riuscirà ad avere lo stesso successo di pubblico ottenuto dal primo, considerando che la protagonista è ancora l’inossidabile Luciana Littizzetto, nei panni della professoressa Isa Passamaglia.

FUORICLASSE 2 – Nel cast, oltre alla Litti nazionale, ci saranno Neri Marcorè (Riccardo Tramola)Ninì Bruschetta (Salvatore Lobascio)Fausto Maria Sciarappa (Enzo Vivaldi)Lorenzo Vavassori (Michele Tramola)Fabrizia Sacchi (Nadia Mittolò)Gisella Burinato (Tina Cappoli)Germana Pasquero (Marcella Zara)Andrea Bosca (Mario Del Bosco)Blas Roca-Rey (Giulio Polillo)Stefano Bicocchi (Luigi Broccoletti)Davide Lorino (Dario Storca), Giulia Bevilacqua (professoressa di inglese)Giulio Scarpati (Gianrico D’Astolfo), Ettore Bassi (insegnante di scienze).

 

foto-1-fuoriclasse-2

FUORICLASSE 2: Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo nella prima puntata della serie che andrà in onda il 10 marzo alle 21,10 su Rai Uno.

FUORICLASSE 2 – Prima puntata: Il nuovo preside dell’istituto Gianrico D’Astolfo decide di nominare vice la prof. Passamaglia. Nel frattempo il prof. Lobascio si innamora della collega di ginnastica, ma sua moglie ha deciso di iscrivere il figlio proprio nella sua scuola. Soratte, ancora ripetente, si innamora di una nuova ragazza misteriosa, così come Michele, il figlio di Isa e Riccardo. Quest’ultimo, tra l’altro, sembra essersi pentito della sua vita a Roma e si presenta continuamente a casa di Isa a Torino. Ma è Isa a essere la più preoccupata di tutti, perché scopre di essere incinta e deve dirlo assolutamente a Enzo, il quale ha una grossa sorpresa per lei!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *