Anticipazioni Il Segreto dal 10 al 14 Marzo: il paese alle prese con Efren e l’amicizia tra Donna Agueda e Raimundo

By on marzo 8, 2014
Donna Agueda Raimundo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10-14 MARZO, IL PAESE ALLE PRESE CON EFREN E L’AMICIZIA TRA AGUEDA E RAIMUNDO – Eccoci giunti con le anticipazioni delle puntate de Il Segreto (qui le anticipazioni della puntata seraledal 10 al 14 Marzo. Preparatevi a momenti veramente appassionanti perché la prossima settimana ne vedremo di ogni, ci saranno colpi di scena e intrighi come mai prima di questo momento. Le storie saranno avvincenti e coinvolgeranno tutto il cast. Il paese sarà alla prese con Efren, scopriremo che Suor Calvario è una donna folle, nascerà una tenera amicizia tra Agueda e Raimundo e Juan precipiterà sempre di più nel suo lato oscuro. Ecco cosa accadrà dal 10 al 14 Marzo. Don Anselmo durante la Messa rivela a tutti la verità su Efren, spinto da Suor Calvario. Raimundo e Sebastian si ritrovano mentre Soledad scopre che Juan vuole aprire un bordello. Raimundo e Donna Agueda stanno instaurando una bella amicizia ma i due sono ostacolati da Olmo e dalla preoccupazione per Efren. Dolores vuole diventare una modista mentre Juan ed Enriqueta, pronti a tutto pur di aprire il bordello, ingannano Hipolito per spingerlo a convincere Don Anselmo ad approvare il loro lavoro. Tristan e Sebastian cercano di rappacificarsi mentre Castro e Pepa portano Efren a casa, liberandolo all’insaputa di Donna Francisca. Raimundo rivela a Donna Agueda il suo passato con Francisca mentre quest’ultima si imbatte in Efren ed ha un malore. 

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, 10-14 MARZO, EFREN AL CENTRO DELLA SCENA – Sebastian ha una lite con Emilia, Alfonso e Raimundo. Pardo scopre che tutto il paese sa che verrà costruito un bordello. Donna Francisca e Soledad non riescono a dare amore a Efren mentre la Montenegro decide di rivelare a Ulloa un segreto. Di che si tratterà? Tra Donna Agueda e Raimundo il rapporto è sempre più stretto mentre Pepa discute con Calvario dopo averla vista costringere Efren a pregare. Donna Francisca scopre che Soledad e Olmo si sposeranno e poi va su tutte le furie quando Pepa e Tristan conducono Efren fuori dalle mura della villa e lo portano in paese. Il giovane fa dei miglioramenti mentre Severiano torna in città per rivendicare il suo diretto di paternità sul figlio di Emilia. Hipolito ha nuovi curiosi progetti per il suo futuro. Don Anselmo vede con sospetto i sentimenti di Pepa e Tristan. Alfonso decide di sottostare al ricatto di Severiano. Suor Calvario e Francisca terrorizzano Efren che fugge dalla villa. Lui si reca al Jaral dove stanno cenando Raimundo e Agueda e chiede di vedere Pepa. Hipolito e Dolores si immaginano a Parigi nel mondo della moda mentre Francisca comunica a Ulloa che al paese girano le voci che lui sia interessato a Donna Agueda solo per il suo patrimonio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *