Anticipazioni Il Segreto dal 3 al 7 Marzo: si scopre la verità sulla belva misteriosa

By on marzo 1, 2014
Il segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3-7 MARZO, SI SCOPRE CHI E’ LA BELVA MISTERIOSA – Ben trovati con le anticipazioni della soap Il Segreto. Il 2 Marzo andrà in onda una nuova puntata in prime time (qui le anticipazioni) ma la settimana dal 3 al 7 Marzo la telenovelas spagnola ci regalerà moltissimi colpi di scena e finalmente verremo a conoscenza della vera identità della belva misteriosa. Saranno proprio i due eroi romantici Pepa e Tristan a venire a capo dell’enigma circa la creatura che semina il panico a Puente Viejio. Il risultato della loro indagine sarà clamoroso e ci sarà da restare sconvolti. Dal 3 al 7 Marzo assisteremo anche alle agognate nozze tra Emilia e Alfonso e ad un atteggiamento sempre più inquietante di Suor Calvario, che è decisa a vendicare la sorte della sorella Angustias. Ecco nel dettaglio le anticipazioni. Tutto il paese è in festa per i preparativi delle nozze di Emilia e Alfonso. Gregoria rassicura Agueda sulle sue condizioni di salute ma di non trascurarsi. Suor Calvario si confessa con Don Anselmo e gli rivela di avere istinti omicidi dopo aver scoperto la verità sulla morte della sorella. Così, il sacerdote mette in guardia Donna Francisca e Tristan che sorprende Calvario con indosso dei vestiti di Angustias.

alfonso-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ECCO CHI E’ LA BELVA –  Enriqueta si sta innamorando di Juan ed è gelosa del suo rapporto con Soledad. Pardo le ricorda che il suo compito è sorvegliare Castaneda. Alfonso ed Emilia si sposano e Raimundo accetta il Castaneda in famiglia, dicendogli che un giorno sarà suo erede nella gestione della locanda. Olmo rimane male quando scopre che Pepa sapeva già della guarigione di Agueda. In paese c’è un nuovo attacco della belva e i sospetti si concentrano sopratutto su Tristan ma Pepa prende le sue difese. Mentre Pedro sta cercando di risolvere un rompicapo regalatogli dalla moglie per la festa dei Magi, Donna Francisca ha un malore. Juan organizza una riunione in locanda per parlare di un misterioso progetto d’affari. Sebastian è disposto a tutto pur di risollevare i problemi della locanda, anche ad usare metodi poco leciti. Raimundo ne resta deluso. Emilia e Alfonso sono felicissimi e l’uomo fa una sorpresa alla moglie anche se qualcuno li spia. Si scopre finalmente la verità sulla belva. Stanco di essere accusato ingiustamente, Tristan chiede a Pepa di aiutarlo nelle indagini e i due si imbattono in Efren. Il giovane è condotto alla villa da Mauricio e Rosario racconta alla levatrice e a Tristan che Efren è il loro fratellastro, frutto di una violenza di Salvador Castro su una bracciante. Tristan vuole interrogare sua madre per sapere tutta la verità e sul perché teneva rinchiuso il fratello. Suor Calvario, intanto ha visto tutto e…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *