Anticipazioni Il Segreto del 1 Aprile: il dolore di Pepa per la morte del fratello

By on marzo 31, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 1 APRILE, IL DOLORE DI PEPA PER LA MORTE DI EFREN – Tirate fuori i fazzoletti perché a Il Segreto stanno per esserci dei momenti veramente strazianti e drammatici. Dei lutti clamorosi si abbatteranno su Puente Viejio. Nella puntata del 1 Aprile a vivere il trapasso sarà il povero Efren Castro ferito a morte da alcuni balordi. Come prevedibile, questo dramma sconvolgerà la vita dei suoi cari più stretti e cioè Tristan e Pepa. La levatrice non può nemmeno lontanamente immaginare che presto una nuova tragedia si abbatterà su di lei e cioè la morte della madre Donna Agueda. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) ci ha abituato a colpi di scena scioccanti e da qui alla fine della prima stagione ne vedremo ancora delle belle anche se ci sarà il tempo anche per momenti veramente romantici e lieti per alcune coppie. Nascite, nuovi amori e passioni condiranno i prossimi episodi. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, IL DOLORE DI PEPA – Il 1 Aprile alle ore 16.15 circa andrà in onda un nuovissimo episodio de Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti. Il Segreto ci regalerà un drammatico colpo di scena. Al centro della puntata troveremo la morte di Efren. Il Castro è stato ferito a morte da alcuni banditi e muore circondato dall’affetto di Pepa e Tristan. Questo lutto getta la levatrice nello sconvolgimento e nel dolore. Sebastian è sempre più preoccupato per i problemi della conserviera e riesce a riavvicinarsi a suo padre Raimundo e ad Alfonso. Don Anselmo cerca di convincere Hipolito e Pedro di come il loro progetto della scuola di lingue sia destinato a fallire per i costi troppo alti. Emilia decide di affrontare Dolores che sparla da sempre della famiglia Ulloa. Intanto, anche i Castaneda sono alle prese con i loro guai per colpa di Pardo e Juan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *