Anticipazioni Il Segreto del 10 Marzo: il paese scopre la storia di Efren

By on marzo 9, 2014
Don Anselmo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 MARZO, IL PAESE SCOPRE LA VERITÀ SU EFREN – Buona domenica a tutti cari fan de Il Segreto. Stasera 9 Marzo andrà in onda un nuovo maxi episodio della soap spagnola campione di ascolti di Canale 5. Intrighi, colpi di scena e rivelazioni in quel di Puente Viejio. Al centro delle vicende di questo periodo c’è la verità sulla belva misteriosa che perseguita il paese. Siamo venuti a conoscenza che la creatura è in realtà Efren Castro, il fratellastro di Pepa e Tristan. Per ora solo poche persone sanno la vera identità del mostro ma le cose stanno per cambiare. Infatti, durante la celebrazione dell’omelia, il parroco del paese svelerà a tutti la verità. Come mai? Non vi resta che leggere le anticipazioni per scoprirlo. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) tiene incollati davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata e siamo certi che manterrà integro il suo successo visto che i prossimi mesi saranno ricchissimi di storie avvincenti e imprevedibili. 

donna-agueda-raimundo-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, IL PAESE SCOPRE CHI E’ EFREN CASTRO – L’arrivo di Efren Castro ha sicuramente stravolto gli equilibri della telenovelas. Il giovane, frutto di una violenza di Salvador su una bracciante, è stato segregato per anni in una grotta ma è riuscito a fuggire e si è trovato subito a venir aiutato dai fratelli Pepa e Tristan. Il paese è molto preoccupato per gli attacchi della creatura misteriosa e il 10 Marzo scoprirà la sua identità. Vi consigliamo, tuttavia, di non affezionarvi al nostro Castro perché la sua permanenza nella soap è più limitata di quanto pensiate. Ecco cosa vedremo. Suor Calvario, che sta dimostrando la sua follia, spinge Don Anselmo a rivelare al paese chi è la belva. Quando Donna Francisca lo scopre va su tutte le furie. Raimundo e Sebastian  riescono a ritrovarsi mentre Ol,o è geloso del rapporto tra Donna Agueda e Raimundo. Pepa spinge Ulloa a non farsi coinvolgere dai problemi di Efren e continuare a frequentare sua madre…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *