Anticipazioni Il Segreto del 13 Marzo: il ritorno di Severiano

By on marzo 12, 2014
Severiano

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 MARZO, IL RITORNO DI SEVERIANO – Continua lo strepitoso successo della soap di Canale 5 Il Segreto. La telenovelas spagnola ha conquistato tutti e va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il mercoledì in prime time. Proprio stasera vedremo un nuovo maxiepisodio ma siamo già in grado di darvi le anticipazioni del 13 Marzo. Ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione e i colpi di scena non mancheranno. Al centro della scena troviamo Juan, deciso ad aprire un bordello e anche i due protagonisti principali Tristan e Pepa. I due hanno veramente accettato di poter essere solo fratello e sorella? Qualcuno avrà dei dubbi. Intanto, un nuovo tenero sentimento sta per nascere tra Raimundo e Donna Agueda. Che possa arrivare la felicità per i due? Sì, ma occhio al giorno delle nozze perché ci sarà un drammatico colpo di scena. La telenovelas ci ha abituati a eventi al cardiopalma e ci saranno storie avvincenti e clamorose.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 MARZO, TORNA SEVERIANO E NUOVO AMORE PER DONNA AGUEDA – Il 13 Marzo vedremo intrighi, amori e ritorni nella puntata de Il Segreto. Severiano tornerà in città e ricatterà Alfonso. Cosa vorrà l’ex fidanzato di Emilia? Castaneda accetterà le sue richieste? Pepa riesce a far incontrare Donna Agueda e Raimundo. I due passano bei momenti insieme mentre cattive notizie arrivano per Donna Francisca: Gregoria le dice che la sua malattia è tornata. Pepa e Tristan escono pubblicamente in paese con Efren e Puente Viejio resta turbato. Juan cerca di convincere Don Anselmo ad accettare l’apertura del bordello. Cosa farà il sacerdote? Intanto, quest’ultimo è sempre più deciso a scoprire altri lati dell’inquietante Suor Calvario e si chiede se Pepa e Tristan abbiano accettato la loro parentela o siano qualcosa di più…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *