Anticipazioni Il Segreto del 20 Marzo: Suor Calvario odia sempre di più Pepa

By on marzo 19, 2014
Suor Calvario

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 MARZO, L’ODIO DI SUOR CALVARIO PER PEPA – Continua lo strepitoso successo della soap spagnola Il Segreto. La telenovelas, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il mercoledì in prime time, ci sta regalando delle storie molto avvincenti e ricche di colpi di scena. Al centro delle vicende troviamo Donna Francisca e le sue disperate condizioni ma avremo modo di vedere anche altre storie molto appassionanti. Vedremo Juan sempre più deciso ad aprire la casa d’appuntamenti e Emilia e Alfonso minacciati da Severiano. La serie di Canale 5, leader negli ascolti, si sta avviando verso la fine della prima stagione e assisteremo a storie veramente drammatiche e piene di emozioni. Che ne sarà dei nostri protagonisti? Arriverà la felicità per Pepa e Tristan? Intanto, i due dovranno stare molto attenti perché la perfida Suor Calvario è determinata a vendicarsi della levatrice.

donna-agueda-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 20 MARZO, SUOR CALVARIO ODIA PEPA – Il 19 Marzo andrà in onda un maxiepisodio de Il Segreto in prime time, ma se non riuscite a resistere e volete sapere cosa accadrà il 20 Marzo non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. Al centro della puntata troveremo l’odio di Suor Calvario. La donna è decisa a vendicarsi di Pepa per aver fatto soffrire Angustias e ormai manifesta apertamente il suo odio verso la Aguirre. Tuttavia, la suora nasconde un terribile segreto. Mariana Castaneda scompare misteriosamente e si pensa che dietro questa scomparsa ci sia Pardo. Soledad e Tristan si trovano a discutere sulle condizioni in cui versa Donna Francisca. La Montenegro non ha ancora ripreso conoscenza ma sta per svegliarsi. L’operazione sarà andata a buon fine?Dolores rinuncia al sogno di essere modista mentre potrebbe venire alla luce la verità su Martin…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *