Anticipazioni Il Segreto del 25 Marzo: Donna Francisca non vuole rivelare la verità su Tristan

By on marzo 24, 2014
Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 25 MARZO, DONNA FRANCISCA MANTIENE IL SEGRETO SU TRISTAN – Ben trovati con le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il mercoledì in prime time. Dal 29 Marzo, la telenovelas tornerà anche il sabato pomeriggio prima di Verissimo e dunque assisteremo alle storie di Puente Viejio anche nel giorno pre-festivo. Intrighi, amori e colpi di scena in quel de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). A tenere banco sarà la gelosia di Olmo Mesia che non sopporta più la sorellastra Pepa ed è geloso di Agueda. Nel frattempo ci stiamo avvicinando all’uscita di scena di Sebastian Ulloa. Il personaggio è destinato a tornare nella seconda stagione anche la sua rientrata nel cast avrà delle conseguenze drammatiche. Intanto, problemi anche per Donna Francisca.

alfonso-e-emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA FRANCISCA VUOLE MANTENERE IL SEGRETO SU TRISTAN – Una delle grandi protagonisti della soap record d’ascolti di Mediaset è sicuramente Donna Francisca Montenegro, interpretata dall’attrice Maria Bouzas. La matriarca è finita paralizzata dopo una operazione e nella puntata del 25 Marzo la vedremo ancora impossibilitata a muoversi ma sempre più cattiva visto che dice a Don Anselmo che non rivelerà mai che Tristan e Pepa non sono fratelli perché lui è il figlio di Raimundo. Hipolito, intanto, è alla ricerca del pericoloso boa che terrorizza il paesino mentre Olmo è talmente furioso con Donna Agueda che tratta male anche Efren. Pepa chiede a Raimundo e Alfonso di far pace con Severiano per il bene di Emilia. La levatrice non sa che Ulloa è tenuto ostaggio dalla guardia civile alla conserviera.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *