Anticipazioni Il Segreto del 27 Marzo: Donna Agueda rifiuta la proposta di Raimundo

By on marzo 26, 2014
Raimundo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 MARZO, DONNA AGUEDA RIFIUTA LA PROPOSTA DI RAIMUNDO – Amori, intrighi e tanti colpi di scena in arrivo nella telenovelas campione d’ascolti Il Segreto. La soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato in daytime e il mercoledì sera anche nel suo speciale appuntamento in prime time è arrivata ad un momento di svolta, ricchissimo di sorprese e storie drammatiche. Come abbiamo già detto più volte, la serie sugli abitanti di Puente Viejio ci riserverà delle uscite di scena illustri e strappalacrime e vi consigliamo di non perdere per nessun motivo gli episodi della prossima settimana visto che ne accadranno di tutti i colori e saranno due protagonisti molto amati a morire gettando tutti nella disperazione. Al centro delle vicende troviamo Donna Agueda e la sua particolare amicizia con Raimundo. Proprio nella puntata del 27 Marzo, il loro rapporto subirà una svolta. Intanto, prosegue la gelosia di Olmo e anche la follia di Suor Calvario. Cosa nasconde la suora?

donna-agueda-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 27 MARZO, DONNA AGUEDA RIFIUTA RAIMUNDO – Al centro della puntata del 27 Marzo troveremo dei problemi per Raimundo Ulloa. L’uomo rivelerà i propri sentimenti  a Donna Agueda, chiedendole di sposarlo ma questa lo rifiuterà perché teme che l’uomo possa soffrire, proprio mentre in paese si diffondono voci su Raimundo, che si sarebbe avvicinato alla Mesia solo per il suo patrimonio. Olmo è sempre più furioso con la madre e la sorellastra e vuole vendicarsi, progettando l’omicidio di Agueda. Soledad si accorge del cambiamento del fidanzato. Problemi anche nel rapporto tra Enriqueta e Juan mentre Sebastian Ulloa è alle prese con la Guardia Civile che vuole arrestarlo perché le sue conserve hanno procurato la morte di alcuni commilitoni. Intanto, il bordello di Juan va a fuoco mentre Suor Calvario cerca di capire da Dolores il motivo per cui Don Anselmo ha lasciato il paese…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *