Anticipazioni Il Segreto del 29 Marzo: Don Anselmo parla a Pepa dei sospetti su Fermin e Suor Calvario

By on marzo 28, 2014
Pepa e Don Anselmo

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 29 MARZO, I SOSPETTI DI DON ANSELMO SU FERMIN E CALVARIO – Salve e ben trovati con le anticipazioni della puntata del sabato de Il Segreto, la telenovelas spagnola campione d’ascolti di Canale 5 che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata. Il Segreto ci riserverà dei colpi di scena veramente scioccanti. Ci saranno due morti drammatiche. La soap spagnola è così amata che i programmi italiani fanno a gara ad accaparrarsi ospitate degli attori. Il 29 Marzo sarà ospite di Verissimo Ramon Ibarra, l’interprete di Raimundo Ulloa. Proprio per il personaggio di Raimundo, nelle prossime settimane, ci saranno dei grandi dolori legati all’amore e alla sua famiglia. Il figlio Sebastian vuole lasciare Puente Viejio mentre la donna che ama deciderà di accettare la sua proposta di nozze ma occhio ai prossimi episodi perché Donna Agueda potrebbe essere la vittima del piano folle di Olmo Mesia. Adesso, veniamo alle anticipazioni del 29 Marzo.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DON ANSELMO SVELA A PEPA I SOSPETTI SU FERMIN – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto di Sabato 29 Marzo. Alle 15.25 andrà in un onda un nuovo episodio della telenovelas incentrata sulle vicende degli abitanti di Puente Viejio. Al centro della puntata troveremo Sebastian Ulloa. Il giovane ha problemi con la conserviera. Dopo aver discusso col padre Raimundo, riuscirà a trovare l’appoggio di Emilia e del vecchio amico Tristan. Don Anselmo torna dal suo viaggio e parla a Pepa dei suoi sospetti su Suor Calvario e su Fermin. Martin, intanto, cerca di fuggire dal seminario ma viene ripreso subito. Suor Calvario vuole lasciare il paese ormai messa alle strette. Soledad e Olmo rendono pubblico il loro fidanzamento mentre Pepa, sempre piuù decisa ad assecondare una relazione tra Tristan e Gregoria, soccorre sua madre Donna Agueda e la porta dalla dottoressa Casas. Cosa starà succedendo alla Mesia? Efren finisce ei guai.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *