Anticipazioni Il Segreto del 3 Marzo: Emilia e Alfonso pronunciano il “sì”

By on marzo 2, 2014
Emilia e Alfonso

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 3 MARZO, EMILIA E ALFONSO SI SPOSANO – Il weekend è ormai giunto al termine. Stasera 2 Marzo andrà in onda una nuova maxipuntata de Il Segreto   che ci riserverà clamorosi colpi di scena ma se non riuscite a trattenervi e volete sapere già cosa accadrà il 3 Marzo non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali) è un clamoroso successo. La puntata del 28 Febbraio ha superato il 27% di share. Grandi risultati che rendono la telenovelas uno dei punti forti del daytime di Canale 5. E, la serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejio è destinata a tenerci sulla corda ancora molto a lungo tra segreti, intrighi, omicidi e nuovi amori. Come avremo modo di capire dalla puntata del 3, una coppia riuscirà, finalmente, a coronare il proprio sogno d’amore ma quella principale composta da Pepa e Tristan dovrà attraversare parecchi ostacoli. E, pare che Castro arriverà all’altare con la dottoressa Gregoria. Che sia la fine del suo sogno d’amore con la levatrice? Lo sapremo solo all’inizio dell’Estate. 

alfonso-e-emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, IL MATRIMONIO TRA EMILIA E ALFONSO – Il Segreto ci ha abituati a storie estremamente drammatiche. Suicidi, omicidi e intrighi hanno condito le vicende degli abitanti di Puente Viejio fino a questo momento ma pare che nella puntata del 3 Marzo assisteremo anche alla gioia. Una coppia amata si sposerà. Ecco le anticipazioni. Gregoria rassicura Agueda sulle sue condizioni di salute. Pare che la Mesia stia guarendo. Enriqueta si dimostra gelosa di Juan il quale pensa ancora a Soledad ma Pardo le ricorda che la sua missione è sorvegliare Castaneda. I Miranar si scambiano i regali dei Magi. Don Anselmo confessa Suor Calvario. La donna ha ammesso di avere istinti omicidi dopo aver appreso il destino della sorella Angustias e così il sacerdote mette in guardia Donna Francisca e Tristan. Quest’ultimo sorprende Calvario con indosso i vestiti della defunta moglie e ne resta offeso. In paese ci sono i preparativi per le nozze di Emilia e Alfonso, che dopo svariate peripezie si sposano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *