Anticipazioni Il Segreto del 31 Marzo: un nuovo lutto si abbatte su Puente Viejo

By on marzo 30, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 31 MARZO, UN NUOVO DRAMMATICO LUTTO – Buon giorno e ben trovati con le anticipazioni di una nuova, imperdibile, puntata de Il Segreto (qui le anticipazioni settimanali). La telenovelas spagnola campione d’ascolti ci riserverà un clamoroso colpo di scena destinato a sconvolgere i telespettatori. Un personaggio che abbiamo imparato ad amare in queste ultime settimane sarà ferito a morte. Stiamo parlando di Efren Castro, il fratellastro di Pepa e Tristan, che morirà gettando nella disperazione la levatrice. L’uscita di scena di Efren non sarà l’unica. Nelle prossime puntate per la Aguirre è in arrivo un nuovo brutto colpo perché a morire sarà anche sua madre Donna Agueda. Il Segreto ci ha abituati a grandi colpi di scena e a storie al cardiopalma. Gli eventi da qui alla fine della prima stagione saranno mozzafiato e ne vedremo delle belle. Nuovi amori, intrighi e passioni ci attendono a Puente Viejo e non ci resta che seguire la soap per assaporarli fino in fondo. 

efren-castro-il-segreto-foto

IL SEGRETO, LA MORTE DI EFREN – Eccoci alle anticipazioni de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, il sabato alle 15.10 e il mercoledì in prime time. Le pillole del Grande Fratello 13 hanno costretto la rete a ridurre le puntate quotidiane della soap e per questo è difficile capire con esattezza cosa accadrà in ciascuno degli episodi. Tuttavia, il 31 Marzo dovremmo assistere all’accoltellamento di Efren. Il giovane è ormai ben voluto in paese e sta giocando con alcuni bambini quando viene attaccato da due balordi e per proteggere i piccoli viene ferito. Le sue situazione non suscita la compassione di Donna Francisca. Suor Calvario è decisa a vendicarsi di Pepa per il male che ha fatto ad Angustias e vuole mantenere il segreto su Martin. Sebastian è alle prese con i problemi della conserviera. I prodotti de La Deliciosa hanno procurato la morte di alcuni soldati. Cosa ne sarà di Ulloa?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *