Anticipazioni Il Segreto del 5 Marzo: malore per Donna Francisca

By on marzo 4, 2014
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, 5 MARZO: MALORE PER FRANCISCA – Salve cari fan de Il Segreto. Pronti per seguire una nuova puntata della vostra telenovelas preferita? Grandi intrighi, amori e colpi di scena in quel di Puente Viejio. Entro la fine di questa settimana verremo a conoscenza della verità sulla belva misteriosa. Chi sarà il misterioso essere che si aggira per il paese? E’ legato alla famiglia Castro e sconvolgerà la vita di molte persone. Nel frattempo, delle ombre oscure sono pronte a minacciare la felicità dei nostri amati protagonisti. Tra Soledad e Juan aumenteranno le tensioni e anche tra Pepa e Tristan prima che l’amore possa trionfare passerà molto tempo. Si avvicina la fine della prima stagione ma i copi di scena della telenovelas campione d’ascolti non mancheranno. E ci saranno anche scene a tratti drammatiche con momenti toccanti. Intanto, ecco cosa vedremo il 5 Marzo. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, MALORE PER FRANCISCA – Siete curiosi di sapere la vera identità della belva? Nella puntata del 5 Marzo sarà ancora al centro della scena visto che attaccherà gli abitanti del paese. Nel frattempo, Juan Castaneda ha in mente un ambizioso progetto. Di cosa si tratterà? Ecco cosa vedremo il 5 Marzo. In paese c’è un nuovo attacco della creatura e i sospetti ricadono su Tristan. Pepa difende l’ex. Dolores vuole diventare modista mentre i problemi legati alla sua famiglia e ai sospetti su suo figlio provocano un malore a Donna Francisca. Tutti i Miranar sono in apprensione per le sorti di Pedro. Il sindaco, infatti, è rinchiuso per ore in magazzino. Juan ha un nuovo progetto e decide di parlarne radunando alla locanda le figure più illustri del paese. Che Castaneda sia sul punto di cacciarsi nei guai di nuovo? E, secondo voi, sarà veramente Tristan il mostro che semina paura in paese?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *