Anticipazioni Il Segreto del 7 Marzo: la belva misteriosa è Efren Castro

By on marzo 6, 2014
Efren

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 MARZO, ECCO CHI E’ LA BELVA – Ben trovati con le anticipazioni della soap campione d’ascolti Il Segreto. Siamo giunti ad una puntata ricchissima di colpi di scena e scoperte sconvolgenti. Tutto il paese di Puente Viejio è terrorizzato per gli attacchi della belva misteriosa e i sospetti si sono concentrati su Tristan Castro. Ma, sarà veramente lui il mostro che perseguita il paesino? Proprio nella puntata del 7 Marzo verremo a conoscenza di una verità scioccante. Il personaggio inquietante è in realtà molto legato alla famiglia Castro ma non è Tristan. Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono di qui a breve per scoprire di chi stiamo parlando. Il Segreto va in onda su Canale 5 con successo dalla scorsa estate e le pillole del Grande Fratello 13 non hanno intaccato gli ascolti della telenovelas che continua ad essere un prodotto molto amato del daytime. Ci stiamo avvicinando alla fine della prima stagione e ne vedremo delle belle.

emilia-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 MARZO, ECCO CHI E’ LA BELVA: EFREN CASTRO – Venerdì 7 Marzo andrà in onda una nuova, appassionante, puntata de Il Segreto, la soap di Canale 5 in onda con successo dal lunedì al venerdì alle 16.15 e la domenica in prime time. Le anticipazioni per il 7 ci dicono che verremo a conoscenza della verità sulla belva misteriosa. Ecco cosa vedremo. Alfonso prepara una sorpresa per Emilia ma qualcuno sembra spiarli. Tristan chiede a Pepa di aiutarlo a scoprire la verità sulla belva misteriosa. I due arrivano a una verità scioccante. Si tratta di Efren Castro, il fratellastro di Tristan.  I tre entrano nella vita aiutati da Mauricio ma sono visti da Suor Calvario. Sarà Rosario a spiegare a Tristan che Efren è il figlio nato da una violenza di Salvador a una bracciante e il giovane si chiede come mai la madre Francisca non lo abbia liberato. I Miranar, intanto, sono preoccupati per Pedro…

 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *