Anticipazioni Il Segreto del doppio appuntamento del 26 Marzo: Donna Agueda cambia il testamento in favore della figlia

By on marzo 25, 2014
Donna Agueda e Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 MARZO, DONNA AGUEDA CAMBIA IL TESTAMENTO – Eccoci giunti alle anticipazioni con Il Segreto. Il 26 Marzo andrà in onda il doppio appuntamento con la soap di Canale 5 sia alle 16.15 che in prime time. Grandi intrighi, passioni e colpi di scena in quel di Puente Viejio. Al centro delle puntate del 26 Marzo troveremo la gelosia di Olmo che si ripercuote anche su Efren, la decisione di Donna Agueda di cambiare il suo testamento e il sentimento che Raimundo prova per la Mesia. Il Segreto raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata e dal 29 Marzo tornerà in onda anche il sabato alle 15.25, prendendo il posto di Amici di Maria De Filippi. Inoltre, grande notizie per i fan: Ramon Ibarra, interprete di Raimundo, sarà ospite di Verissimo proprio questo sabato 29 Marzo. Ora vediamo cosa ci attende nei due appuntamenti del 26 Marzo. Al centro dei nuovi episodi della telenovelas troveremo la gelosia di Olmo Mesia. Il ragazzo non accetta che la madre Agueda si stia avvicinando così tanto a Pepa. Addirittura la Mesia vuole cambiare il testamento in onore della figlia. 

il-segreto-logo

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA AGUEDA CAMBIA IL TESTAMENTO – Donna Agueda vorrà riconoscere la figlia Pepa e nominarla sua erede. Soledad non riesce ancora a provare compassione verso suo madre mentre aumentano sempre di più i problemi per Sebastian che è tenuto alla conserviera dalla guardia civile. Infatti, è accusato di aver avvelenato dei commilitoni con le sue conserve. Raimundo rivela a Pepa alcune notizie su Suor Calvario mentre la levatrice cerca di far avvicinare Tristan e Gregoria. Juan è confuso sui sentimenti che prova per Enriqueta mentre è in procinto di inaugurare il suo bordello. Tuttavia, accade qualcosa: la casa di appuntamenti va a fuoco. La guardia civile cerca le prove per incastrare Sebastian mentre Pepa diventa a tutti gli effetti erede di Donna Agueda ma non è abituata al lusso. Don Anselmo scopre che Suor Calvario non è veramente suora, non avendo mai preso i voti. Donna Francisca odia Tristan e Gregoria per averla costretta su una sedia a rotelle acconsentendo all’intervento. I due, intanto, sembrano sempre più vicini mentre Ulloa rivela i suoi sentimenti a Donna Agueda.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *