Anticipazioni Il Segreto, doppio appuntamento del 19 Marzo: Donna Francisca deve essere operata

By on marzo 18, 2014
Donna Francisca

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 19 MARZO, LE CONDIZIONI DI DONNA FRANCISCA PEGGIORANO – Eccoci giunti alle anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola rivelazione di Canale 5. La serie sta avendo un clamoroso successo. La puntata del 17 Marzo ha sfondato il 31% di share, portando a casa più di 3 milioni di telespettatori. Nelle prossime settimane le storie degli abitanti di Puente Viejio diventeranno sempre più avvincenti e ne vedremo delle belle. Ci saranno drammatiche uscite di scena, nuovi amori e nuovi intrighi. Al centro delle vicende troveremo ancora i due eroi romantici ma anche la matriarca Donna Francisca che avrà bisogno di una difficile operazione. Continuerà l’amicizia tra Raimundo e Donna Agueda mentre sorgeranno i primi problemi per Emilia e Alfonso. Ecco cosa vedremo nel doppio appuntamento del 19 Marzo. La Montenegro sarà in grave pericolo.

emilia-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DOPPIO APPUNTAMENTO DEL 19 MARZO – Il 19 Marzo sarà un giorno importante per la soap di Canale 5 Il Segreto. La soap incentrata sugli abitanti di Puente Viejio andrà in onda sia alle 16.15 che alle 21.10. Ecco cosa vedremo. Il pomeriggio assisteremo ad Alfonso ed Emilia sempre più succube del ricatto di Severiano mentre le condizioni di Francisca peggiorano ed ormai la Montenegro è in coma. Pardo mette in crisi il rapportro tra i Castaneda ed Enriqueta mentre Tristan non sa se far operare la madre. Soledad manifesta indifferenza alle condizioni del genitore. In prime time vedremo Tristan che asseconda, finalmente, all’operazione della madre a Madrid ma le intemperie meteorologiche impediscono la partenza e sarà Gregoria ad operare Donna Francisca a La Puebla. Quali saranno le condizioni della donna dopo l’intervento? Soledad inizia a manifestare il suo dolore per le condizioni della madre mentre Olmo è sempre più geloso di Pepa. Pedro e Hipolito cercano di distogliere Dolores dall’attività di modista mentre Enriqueta scompare. Severiano torna a perseguitare gli Ulloa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *