Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 Marzo: le nozze tra Michael e André e la scelta di Pauline

By on marzo 15, 2014
Michael e André

text-align: center”>

TEMPESTA D’AMORE 16-22 MARZO, IL MATRIMONIO TRA ANDRE’ E MICHAEL E LA SCELTA DI PAULINE – Salve cari fan di Tempesta d’amore e ben trovati con le anticipazioni della soap tedesca campione d’ascolti. Nelle puntate dal 16 al 22 Marzo assisteremo a grandi colpi di scena al Furstenhof e ne vedremo delle belle. Ci sarà un matrimonio, una vendetta e una scelta. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni. Pauline decide di aprire un suo hotel, ignara di quanto stia accadendo al Furstenhof. I suoi propositi vacillano quando viene invitata a fare un pic nic da Leonard col quale si bacia. Nonostante le macchinazioni di Natasha, il matrimonio tra André e Michael viene celebrato da Werner. Hildegard soffre credendo che tra Alfons e Magdalena ci sia una relazione mentre Friedrich accusa Charlotte di aver dato a Pauline delle informazioni scottanti. Pauline, tuttavia, vuole solo un risarcimento. Alfons e Hildegard non riescono a incontrarsi alla festa per le nozze di André e Michael. Un prestigioso chirurgo propone a Friedrich di vendere l’ambulatorio di Michael e aprire lì il suo nuovo studio. Così, l’uomo convince Charlotte che questo è l’unico modo per pagare il debito con Pauline.

andre-michael

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE 16-22 MARZO, LE NOZZE TRA MICHAEL E ANDRE’ E LA SCELTA DI PAULINE – Un giornale pubblica un articolo molto critico verso Friedrich e Barbara è contenta di questo. Pauline spinge Tina a uscire con Hansi ignorando che sia gay. Michael è disperato per la decisione di vendere il suo ambulatorio ed André gli dice che presto scioglieranno il loro matrimonio ma la sua vicenda è ormai sulla bocca di tutti e il divorzio per ora non è possibile. L’entusiasmo per la campagna pubblicitaria fa ritrovare Alfons ed Hildengard ma Alfons da le sue dimissioni quando Leonard non acconsente a dargli degli orari più flessibili. Leonard, oltretutto, ha un diverbio anche con Pauline e i due non riescono a ritrovarsi. Barbara ha un malore nel bosco ma Friedrich non la soccorre e sarà Nilss a riportarla in hotel. Hansi dichiara la sua omosessualità ma i genitori lo cacciano e lui trova ospitalità da André e Michael. Pauline dice a Friedrich che vuole una parte dell’hotel…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *