Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 Marzo: Michael e André si fidanzano

By on marzo 1, 2014
Tempesta d'amore

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE 2-8 MARZO, MICHAEL E ANDRE’ SI FIDANZANO – Vi piacciono gli intrighi e gli amori del Furstenhof? Dal 2 all’8 Marzo andranno in onda degli episodi imperdibili della soap opera tedesca trasmessa da Rete Quattro. Colpi di scena, intrighi, amori e scene ad alta tensione coinvolgeranno i nostri protagonisti. Che ne sarà di Charlotte, Barbara, Werner e tutti gli altri protagonisti di Tempesta d’amore? Qualcuno farà una clamorosa rivelazione, una persona molto amata rischierà di finire ingiustamente in carcere. Ecco cosa vedremo dal 2 all’8 Marzo. Pauline sospetta che Leonard abbia spinto Patrizia dalle scale e non crede alla sua versione. Natascha non crede ad Andrè sulla coppia gay ma lui e Michael annunciano al personale il fidanzamento. Friedrich dice a Pauline di non rivelare alla polizia che Leonard ha ammesso di voler uccidere Patrizia. Charlotte da un alibi a Friedrich. Pauline afferma davanti a Meyser di credere che qualcuno abbia voluto uccidere Patrizia e lui arresta Leonard. Natascha vuole smascherare Andrè e Michael mentre Leonard decide di non leggere le lettere di scuse di Pauline. Il giovane è finito in carcere. 

barbara-leonard

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE, ANDRE’ E MICHAEL SI FIDANZANO – Friedrich vorrebbe che a Leonard fosse concessa la custodia cautelare il prima possibile e Charlotte si mobilita. Friedrich, intanto, ricorda che Patrizia è caduta durante una lite con lui e ora che le condizioni della donna sono migliorate vorrebbe ucciderla soffocandola con un cuscino ma l’arrivo di Barbara lo blocca. La donna credere che lui abbia tentato di uccidere la sorella. Natascha spera che Magdalena possa sedurre Andrè mentre Werner comunica a Leonard di averlo fatto uscire di prigione. Alfons viene sorpreso da Hildegard seminudo nella stanza di Magdalena. Nils giudica male l’atteggiamento di André. Quest’ultimo e Michael sono aggredita da una banda omofoba. Hildegard è sempre più gelosa di Magdalena e Alfons mentre, grazie ad alcune intercettazioni, Barbara ha la conferma che sia stato Friedrich a far cadere Patrizia dalle scale. Va da lui chiedendogli di autodenunciarsi e poi rivela anche a Werner quello che ha scoperto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *