Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: avvicinamento tra Lorenzo e Sara? Ecco cosa succederà domenica 6 aprile!

By on marzo 31, 2014
foto un medico in famiglia 9 sara e stefano

text-align: center”>

foto un medico in famiglia 9 sara e stefano

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANCORA LEADER NEGLI ASCOLTI. Ennesima vittoria per la nuova stagione di Un Medico in Famiglia che, anche per la terza puntata (qui il riassunto), riesce ad aggiudicarsi la corsa all’auditel con picchi di share che si aggirano attorno al 23%. Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti) più vicini ma non abbastanza. Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che i nostri patimenti stiano per concludersi. Intanto, Tommy (Riccardo Alemanni) è sempre più coinvolto da Giada (Denise Tantucci) che, al contrario, sembra non filarselo di pezza. Questa passione per la giovane albanese sembra infastidire a morte Elena (Domiziana Giovinazzo), che addirittura confessa all’amica di essere innamorata del giovane Martini. Passioni e colpi di scena ci attendono nel prossimo appuntamento di Un Medico in Famiglia, previsto per domenica 6 aprile, a partire dalle 21.30, su Rai Uno.

Un-Medico-in-Famiglia-9-giada-e-elena

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 7 – LA GUERRA DEI POP CORN. Nel primo episodio in onda domenica prossima, assisteremo al primo scontro tra Elena (Domiziana Giovinazzo) e Giada (Denise Tantucci), che saranno sul piede di guerra per aggiudicarsi le attenzioni di Tommy (Riccardo Alemanni). Intanto, Sara (Valentina Corti) continua a frequentare Stefano (Michele Venitucci), che continua impunemente a corteggiarla, conducendola nella sua tenuta in campagna. Dal promo, abbiamo potuto vedere che Sara ne combinerà un’altra delle sue, finendo rovinosamente su una pila di ceste, mentre è intenta a pilotare un trattore.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 8 – IL COLPO DELLA STREGA. Nel secondo episodio, che in genere raccoglie la maggior parte dei consensi, vedremo Tommy alle prese con l’organizzazione della sua festa di compleanno. Il ragazzo decide di prendere possesso della casa della madre, fuori città per lavoro. Cosa succederà tra le ragazze? Intanto, Enrica (Milena Vukotic) e Ave (Emanuela Grimalda) convincono Libero (Lino Banfi) a iscriversi a un corso di ginnastica orientale: ne vedremo delle belle… Una puntata da non perdere, quindi, quella di domenica 6 aprile su Rai Uno. Un Medico in Famiglia vi aspetta!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.   Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *