Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: il nuovo corteggiatore di Sara e il ritorno di Albina. Ecco cosa succederà domenica 30 marzo

By on marzo 24, 2014

text-align: center”>

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 PERDE COLPI. Lieve calo di ascolti per la seconda di Un Medico in Famiglia 9, che si assesta intorno al 20% di share. Nella terza puntata, composta da due episodi, il cast sarà ancora diretto da Francesco Vicario. Nella puntata di domenica, abbiamo potuto conoscere meglio i nuovi personaggi, in particolare Lorenzo e Sara (Flavio Parenti e Valentina Corti). Il medico, ancora molto chiuso e convinto di poter salvare il suo matrimonio, sembra non subire il corteggiamento di Sara, che non nasconde affatto di essere interessata al nuovo componente della famiglia Martini. Tommy (Riccardo Alemanni) coinvolge Elena (Domiziana Giovinazzo) nelle sue marachelle e, intanto, s’invaghisce della nuova arrivata, Giada (Denise Tantucci). Se Lorenzo  (Flavio Parenti) è refrattario alle avances della splendida Sara, lo stesso si può dire di Veronica (Claudia Vismara) nei confronti dell’ex marito, decidendo addirittura di andare a vivere con il suo nuovo compagno Fabio, interpretato da Jgor Barbazza. Brutta situazione per Giada che, accolta in casa come una figlia, si rivela in realtà una sorta di talpa per dei malviventi che vorrebbero saccheggiare la villetta di Poggio Fiorito.

un-medico-in-famiglia-1-2

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 1 – LORENZO SULLA GRATICOLA. Sara decide di buttarsi a capofitto sulla nuova attività, con il suo solito ottimismo. Intanto per Lorenzo, la situazione non sembra migliorare affatto, visti in continui problemi con suo figlio Tommy e con la sua ex moglie Veronica, del quale il bel dottore sembra ancora pazzamente innamorato. Gradito ritorno per Ave (Emanuela Grimalda), che potrà riabbracciare sua figlia Albina (Clizia Fornasier) e il suo nuovo fidanzato. Proprio questa nuova conoscenza causerà un terribile spavento ad Ave: il nuovo fidanzato di Albina è un uomo piuttosto attempato.

ANTICIPAZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: EPISODIO 2 – PROCURATO ALLARME. Insorgono i primi problemi per Sara. Ad attività appena avviata, la ragazza subisce subito un furto. Alla luce dei fatti, Enrica (Milena Vukotic) e Ave decidono di convincere Libero (Lino Banfi) a installare un moderno sistema antifurto, per tutelarsi da nuove incursioni di malintenzionati. Questo e molto altro nella prossima puntata di Un Medico in Famiglia 9, che ci aspetta domenica 30 marzo, alle 21.30, su Rai Uno. Non mancate!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 – IL CAST.  Nel cast di Un Medico in Famiglia 9Lino Banfi (Libero Martini); Milena Vukotic (Enrica Solari); Margot Sikanonyi (Maria Martini); Giorgio Marchesi (Marco Levi); Emanuela Grimalda (Ave Battiston); Flavio Parenti (Lorenzo Martini); Valentina Corti (Sara Levi); Paolo Sassanelli (Oscar Nobili); Rosanna Banfi (Tea Molinari); Alessandro D’Ambrosi (Davide Orsini); Monica Vallerini (Gloria); Riccardo Alemanni (Tommy Martini); Denise Tantucci (Giada Spanoi); Domiziana Giovinazzo (Elena Martini); Gabriele Paolino (Libero jr Martini); Andrea Calligari (Luca Molinari); Sofia Corinto (Palù Zanin); Luca Lucidi (Jonathan Levi); Eleonora Cadeddu (Anna Martini); Edoardo Purgatori (Emiliano Lupi); Claudia Vismara (Veronica Cortese); Michele Venitucci (Stefano Valenti); Jgor Barbazza (Fabio Costello); Lavinia Longhi (Fiamma Giuliani); Antonio De Matteo (Dott. Emilio Feroci); Clizia Fornasier (Albina Battiston); Gabriele Merlonghi (Vittorio Giordano); Valentina Bruscoli (Nadia Assisi); Antonio Petrocelli (Luigi Fabbricotti); Erica Alberti (Elisabetta Novelli); Giordano Petri (Giuliano Argenti); Vanessa Compagnucci (Luisa Fanello) e Valeria Valeri (Agnese Cordelli).

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *