Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 14 Marzo: ancora indagini sul “giustiziere” e i tormenti di Greta

By on marzo 7, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 10-14 MARZO, LE INDAGINI SUL GIUSTIZIERE E I TORMENTI DI GRETA – Salve amanti delle soap, eccoci giunti alle anticipazioni settimanali di Un posto al sole. Il weekend è alle porte ma se non potete resistere alla tentazione di sapere cosa accadrà nelle puntate dal 10 al 14 Marzo della vostra soap preferita non vi resta che leggere quanto segue. Quelli che vedremo saranno episodi ricchi di avvenimenti. Saranno coinvolti tutti i protagonisti e al centro delle vicende troveremo il giallo del momento e cioè la minaccia del “giustiziere” e anche i tormenti di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che è divisa tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed Eduardo. In più, ci sarà un avvicinamento forzato tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso. Ecco cosa vedremo dal 10 al 14 Marzo. Renato (Marzio Honorato) vuole aiutare Nico (Luca Turco) a risolvere i problemi con l’università mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) può contare sull’aiuto di Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) per scoprire la verità sul giustiziere. Michele (Alberto Rossi) conosce la nuova conduttrice radiofonica Fiorella ma si accorge di come i metodi di lavoro della collega siano diversi dai suoi. Continua da solo, intanto, a indagare sul giustiziere. 

franco-un-posto-al-sole-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 10-14 MARZO – Filippo e Marina (Nina Soldano) riflettono sui nuovi equilibri ai cantieri dopo la morte di Giorgio ma Tommaso si mostra contrario alle loro decisioni. La donna capisce quanto Sartori fosse legato a suo padre. Tra Nico e Renato il rapporto pare incrinarsi. Ornella (Marina Giulia Cavalli), Giulia (Marina Tagliaferri) e Adriana al cinema si imbattono in un’attrice famigliare. Nico è esasperato dalle tensioni con suo padre e scoprendo che Micaela ha posato per una scena senza veli. Franco rimane turbato da uno scatto di Giovanna mentre Marina costringe Tommaso e Filippo a lavorare in team. Tra Franco e Giovanna c’è uno scontro mentre Nico può contare sulla vicinanza di Raffaele (Patrizio Rispo). Sandro è turbato dal rapporto tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo e prende una decisione. Guido (Germano Bellavia) decide di tirare su il morale a Otello (Lucio Allocca) preoccupato dalle avance di Romeo a Teresa (Carmen Scivattaro) mentre il rapporto tra Greta e Eduardo è in crisi e lei è tormentata, avendo capito di provare ancora qualcosa per Roberto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *