Anticipazioni Un posto al sole dal 17 al 21 Marzo: Franco sospetta che Giovanna sia il “giustiziere”

By on marzo 14, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 17-21 MARZO, FRANCO SOSPETTA CHE GIOVANNA SIA IL GIUSTIZIERE – Buon weekend cari fan di Un posto al sole. Oggi la soap si congeda con l’ultimo episodio settimanale ma se non riuscite a resistere e volete sapere cosa accadrà nelle puntate dal 17 al 21 Marzo non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve. Al centro delle vicende troveremo ancora il giallo legato al “giustiziere”. Chi sarà? Franco (Peppe Zarbo) avrà un terribile sospetto. Intanto ci saranno guai anche a casa Poggi perché Nico (Luca Turco) prenderà una decisione sul suo futuro. Avremo modo di vedere la nascita delle prime tensioni tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Un posto al sole va in onda con successo da diciotto anni su Rai Tre alle 20.35 e ha appassionato i telespettatori con le sue storie avvincenti e sempre con lo sguardo ai fatti di cronaca. Ma, adesso vediamo cosa accadrà a  Un posto al sole dal 17 al 21 Marzo. 

greta-un-posto-al-sole

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 17-21 MARZO, GIOVANNA E’ IL GIUSTIZIERE? – Franco ha il sospetto che Giovanna (Clotilde Sabatino) sia il giustiziere e ne parla con Angela (Claudia Ruffo). La Poggi, intanto, deve fare i conti con una scoperta. Nico affronta un difficile esame all’università mentre Michele (Alberto Rossi) si è pentito di aver deciso di partecipare alla trasmissione radiofonica. I sospetti di Franco sono sempre più grandi mentre Nico decide di lasciare l’università. Raffaele (Patrizio Rispo) è troppo presente nella relazione sentimentale di Viola e Filippo. Quest’ultimo e Marina (Nina Soldano) hanno una riunione anche se Tommaso rischia di mandare all’aria tutto. Il giovane capisce che il cugino è vicino a Serena (Miriam Candurro). Filippo, infatti, rimarrà scosso da un bacio della ragazza con Tommaso e avrà un duro scontro anche con Viola mentre Franco si ricrede sul conto di Giovanna anche se pare che la donna nasconda qualcosa. Teresa (Carmen Scivattaro) sta cercando di risollevare il morale di Otello (Lucio Allocca)…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *