Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 Marzo: la verità sul giustiziere mentre Greta torna da Roberto

By on marzo 21, 2014
Un posto al sole

text-align: center”> 

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24-28 MARZO, GRETA TORNA DA ROBERTO – Salve e ben trovati con le anticipazioni della soap italiana più longeva. Stiamo parlando di Un posto al sole, la serie di Rai Tre in onda con successo da diciotto anni alle 20.35 raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Grandi colpi di scena in arrivo a Un posto al sole. Al centro delle vicende troveremo il giustiziere, protagonista di un grande giallo, e la decisione di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) che potrebbe tornare da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ecco nel dettaglio cosa accadrà dal 24 al 28 Marzo. Eduardo capisce che tra Greta e Roberto sta tornando la passione mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si ritrova a lavorare con Serena (Miriam Candurro) suscitando la gelosia di Viola (Ilenia Lazzarin) e Tommaso. Quest’ultimo, per ottenere le attenzioni di Serena, è portato a trascurare il lavoro.

franco-un-posto-al-sole-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, GRETA TORNA DA ROBERTO E SI SCOPRE CHI E’ IL GIUSTIZIERE– Guido (Germano Bellavia) riesce a far desistere Loredana dal pubblicare il suo libro erotico mentre Greta prende la decisione di tornare con Roberto anche se capisce che il suo rapporto con l’uomo sarà molto complicato. Per Giovanna (Clotilde Sabatino) è arrivato il momento di un confronto col giustiziere, con il quale si trova faccia a faccia. Cosa le succederà? Raffaele (Patrizio Rispo) vuole iniziare a studiare e troverà l’appoggio di Viola. Teresa (Carmen Scivattaro) scopre che il suo corteggiatore è la stessa persona che sta rendendo la vita impossibile a Otello (Lucio Allocca). Tra Michele (Alberto Rossi) e Fiorella ci sono delle tensioni mentre Franco (Peppe Zarbo) scopre l’identità del giustiziere e si precipita da Giovanna. Riuscirà a salvarla?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *