Anticipazioni Una ferrari per due: il 31 marzo il primo film del ciclo “Purchè finisca bene”

By on marzo 30, 2014
foto film tv una ferrari per due

text-align: center”>foto film tv una ferrari per due

UNA FERRARI PER DUE – Andrà in onda domani 31 marzo alle 21,10 su Rai Uno il primo dei cinque appuntamenti del ciclo di film per la televisione Purchè finisca bene. Si tratta di un prodotto realizzato quasi come un omaggio alla vecchia commedia italiana. Cinque storie diverse che raccontano l’Italia di oggi, con i suoi pregi e i suoi difetti. Cinque film che raccontano in maniera leggere i problemi e le situazioni più assurde in cui incappiamo ogni giorno e che ci fanno sorridere e disperare. Con i sentimenti e le relazione umano in primo piano per dare ancor più risalto alle vicende.

UNA FERRARI PER DUE, interpretato da un cast d’eccezione composto da Neri Marcorè (Marcello Carelli),  Giampaolo Morelli (Andrea De Lazzaro), Anita Caprioli (Margherita), Aurora Ruffino (Livia Carelli), Eleonora Sergio (Simona), Lorenzo Richelmy (Marchitelli), sarà il primo film ad andare in onda. Ecco qualche anticipazione su quello che vedremo.

 

foto-1-una-ferrari-per-due

UNA FERRARI PER DUE – Marcello è un uomo di 50 anni e ha la vita distrutta. E’ stato licenziato da circa due anni dall’azienda presso la quale era impiegato come direttore marketing. La cosa peggiore è che oltre a mantenere se stesso deve occuparsi anche della sua ex moglie e di sua figlia, ignare della situazione dell’uomo che ha preferito non dire nulla. Egli brucia tutti i suoi risparmi per non far mancare loro nulla. Andrea, l’uomo che lo ha licenziato, lo ha ritenuto troppo vecchio e non ha voluto neanche incontrarlo per dargli la ferale notizia. Ma il destino è beffardo e un giorno, mentre sta facendo l’autostop per raggiungere la casa della sua ex moglie, si imbatte proprio in Andrea che, a bordo di una Ferrari, si ferma per dargli un passaggio. I due ovviamente non conoscono l’identità dell’altro e intraprendono un viaggio da Torino a Lucca dove se ne vedranno delle belle e durante il quale si scambieranno ruoli e prospettive di vita.

PURCHE’ FINISCA BENE proseguirà lunedì 7 aprile con il secondo film del ciclo dal titolo Una coppia modello.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *